Mx5Italia
Assetto.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Assetto.. (/thread-618.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


Assetto.. - Kublay - 03-09-2008

pit la bestia Ha scritto:chiedi se puoi portare tu le molle facendo attenzione ad ordinare quelle per NC e poi te le fai montare da loro per via della garanzia.
Le ordino da loro e gliele faccio montare, perlomeno non rischio niente : Chessygrin :
A breve il primo cambio olio, e quasi quasi le ordino : WohoW :


Assetto.. - dmax23 - 03-09-2008

Vai Kub, vedrai che migliorerà molto l'estetica del tuo SUV, ops della tua spider, ops, della tua auto insomma... :haha: :haha:


Assetto.. - Kublay - 03-09-2008

dmax23, in effetti hai ragione, ora è da Cross :haha:

l'altro giorno ho pure guadato un fiume : Thumbup :


Assetto.. - dmax23 - 03-09-2008

Davvero, la NC\RC migliora parecchissimo con l'abbassamento!


Assetto.. - pit la bestia - 03-09-2008

Kublay Ha scritto:Le ordino da loro e gliele faccio montare, perlomeno non rischio niente : Chessygrin :
A breve il primo cambio olio, e quasi quasi le ordino : WohoW :
Gia non rischi che ti arrivino giuste...... in mazda hanno SOLO quelle per RC e non quelle per NC


Assetto.. - Kublay - 04-09-2008

pit la bestia Ha scritto:...... in mazda hanno SOLO quelle per RC e non quelle per NC
Allora vado sicuro : Chessygrin :


Assetto.. - Griflet - 04-09-2008

ormai il p/n è lo stesso per entrambe.
non so se l'istallazione fatta da un concessionario Mazda ti valida la garanzia, perchè dal punto di vista legale le molle non le hai prese dalla casa, infatti quelle che prendi tramite conce sono blu, quelle eibach sono gialle o nere, o rosse (quelle da -45mm). e nel malaugurato caso ti sgamano facilmente.
certo che se non ti funziona la radio non ti possono negare la riparazione in garanzia per colpa della molle!


Assetto.. - Ospite - 04-09-2008

pit la bestia Ha scritto:Si adesso hanno la serie eibac per RC (più dure al post per via dei cento kg in più per il tetto).

ma sei key? :langue2: io possiedo la rc, e la differenza di peso e' di soli 30 kg circa...........se avevano messo 100 kg in piu' la potevano chiamare mx5 touareg............. :beerchug:


Assetto.. - dmax23 - 04-09-2008

giovanni fazio Ha scritto:[quote="pit la bestia":2xeqzfl4]Si adesso hanno la serie eibac per RC (più dure al post per via dei cento kg in più per il tetto).

ma sei key? :langue2: io possiedo la rc, e la differenza di peso e' di soli 30 kg circa...........se avevano messo 100 kg in piu' la potevano chiamare mx5 touareg............. :beerchug:[/quote:2xeqzfl4]


Non lo sapevi che il tetto è in ghisa?


Assetto.. - Kublay - 04-09-2008

Griflet Ha scritto:non so se l'istallazione fatta da un concessionario Mazda ti valida la garanzia, perchè dal punto di vista legale le molle non le hai prese dalla casa
Beh, ordinandole e facendole montare al concessionario, non penso ci siano problemi
prima di ordinarle mi informo : Wink :