Mx5Italia
Assetto.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Assetto.. (/thread-618.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


Assetto.. - axet - 23-09-2008

no bè...ne risparmio 400


Assetto.. - dmax23 - 23-09-2008

Giusto per incasinare le cose, io monto le h&r e non mi trovo malissimo, nonostante lo spring rate simile davanti dietro...

Secondo le mie ricerche è importante che ci sia una bella differenza tra avanti dietro quando si sale con lo s/r, altrimenti la miata si mette a saltare dietro...

Infatti gli ammeregani con assetti tavola di ghisa spesso hanno differenze enormi tra davanti e dietro, barre stock dietro(o non le hanno, anche chi non corre in scca...) e enormi davanti, e angoli agressivissimi!!!


Assetto.. - J4gg3r - 23-09-2008

Ma porca di quella miseria!!!

Io stavo per passare in settimana a farmi montare le h&r ... : Hurted :

A questo punto devo sentire cosa riesce a procurarmi di diverso da abbinare agli ammortizzatori che mi faccio fare da lui : Thumbup :


Assetto.. - dmax23 - 23-09-2008

Io dicevo che secondo me con questi s/r le h&r non dovrebbero essere malissimo...


Assetto.. - .SharK - 23-09-2008

a scanso d'equivoci meglio non montarle! meglio un auto dal comportamento verificato e "convalidato" da molti!

Usate gli sponsor ragazzi... evo racing è molto disponibile a quanto dicono tutti quelli che l'hanno provato, e se leggete bene nella convenzione (qua sul forum, nell'apposita sezione) gli mandate un mp e vi fate dire il prezzo per gli utenti mx5itali
: Thumbup :

@pit: tutte vanno a cuneo, ma le eibach sono allucinanti, cedono troppo davanti!


Assetto.. - dmax23 - 23-09-2008

Io se dovessi cambiare ora andrei proprio di coilover tein!


Assetto.. - pit la bestia - 24-09-2008

credo che io lo prenderò ma non so quando.
se vuoi il mio D2 te lo semiregalo a 100/150€ sono allo sfinimetno salta di continuo in strada, ho l'ammo ant sx che ha cominciato a trafilare olio dall'OR sullo stelo quindi non farà più di altri 15.000km prima di morire.


Assetto.. - dmax23 - 24-09-2008

Dici che facendolo revisionare non si risolve?


Assetto.. - axet - 24-09-2008

Miata.SharK Ha scritto:a scanso d'equivoci meglio non montarle! meglio un auto dal comportamento verificato e "convalidato" da molti!

Usate gli sponsor ragazzi... evo racing è molto disponibile a quanto dicono tutti quelli che l'hanno provato, e se leggete bene nella convenzione (qua sul forum, nell'apposita sezione) gli mandate un mp e vi fate dire il prezzo per gli utenti mx5itali
: Thumbup :

@pit: tutte vanno a cuneo, ma le eibach sono allucinanti, cedono troppo davanti!


non posso che convalidare, infatti ho appena trovato le tein, se vogliamo fare un gda.... : Chessygrin :

il prezzo fattomi è di 232 euro, io oltretutto son di torino e non dovrei utilizzare la spedizione.


Assetto.. - pit la bestia - 24-09-2008

bo ma è che tanto è troppo duro per l'uso che ne faccio, in pista è uno spettacolo ma qua le strade sono troppo brutte e sto demolendo la macchina, plastiche che cigolano, cassettini che si aprono.....
Metterò un coilover più morbido, la alzo di 5mm e metto le antirollio più grosse.
L'effetto in pista sarà più o meno lo stesso ma in strada è molto meglio.