Mx5Italia
adria 10 - 11 febbraio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: adria 10 - 11 febbraio (/thread-6084.html)

Pagine: 1 2 3


adria 10 - 11 febbraio - em-power - 09-02-2010

ciao ragazzi ho sentito Giovanni Mancini il direttore di elaborare, che mi stava raccontando un po di cosette...mi ha detto che domani e dopodomani va a correre ad Adria, cè una sorta di campionato o qlc del genere di mx5...
voi non ne sapete nulla?? che roba è?


adria 10 - 11 febbraio - Topone - 09-02-2010

per il lancio della ncfl e per i 20 anni (.....) avrebbero fatto sta specie di gara per ncfl.
dalle prime ed incomplete informazioni sembrava essere una gara aperta a tutti.
invece solo recentemente si è saputo che è un evento dedicato alla stampa e che Mazda si è ben curata di non comunicare ad altri.
il colmo è che mazda spagna aveva organizzato un concorso via web per disegnare la livrea della macchina che avrebbe corso con i colori iberici; mentre le filiali mazda del resto d'europa non sapevano o non hanno voluto comunicare nulla.


adria 10 - 11 febbraio - il Mamo - 11-02-2010

Esatto. Uno dei piloti italiani scrive qui sul forum per passione e su Evo per lavoro Smile
Ieri mi ha detto che pioveva e che era bella tosta come esperienza.. Oggi, la gara, non so come sia andata.

Il mio consiglio è stato:
"L'importante è non fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perchè macchina costa molto e molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa." (cit.)


adria 10 - 11 febbraio - sempre luky - 12-02-2010

il Mamo Ha scritto:Il mio consiglio è stato:
"L'importante è non fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perchè macchina costa molto e molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa." (cit.)


Mitico!!!!!!!!!!!! :chessygrin:


adria 10 - 11 febbraio - mr.magoo87 - 12-02-2010

sempre luky Ha scritto:[quote="il Mamo":1tzbwtmk]Il mio consiglio è stato:
"L'importante è non fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o capottare: se tu fare 99% solo decimo o undicesimo, tu mai vince e nessuno conosce per te. Se tu fare maximum attack tu vince oppure fare incidente e questo per me è piede giusto per un giovane in prime gare. Oggi difficile perchè macchina costa molto e molti dicono piano, piano, ma se accetti questo meglio restare national rally e no gare internazionale. Tu tira, o resta a casa." (cit.)


Mitico!!!!!!!!!!!! :chessygrin:[/quote:1tzbwtmk]

[Immagine: 85Alen.jpg]


adria 10 - 11 febbraio - AndyZ - 12-02-2010

Eccoci, sopravvissuto :chessygrin:

Partiti 20esimi (a causa di un giro di qualifiche sotto l'acqua torrenziale) abbiamo finito sesti e direi che possiamo ritenerci soddisfatti.

Grande merito al "Mancio" che si è fatto un super primo "stint".

Comunque macchina controllabilissima, ogni curva era un quasi traverso sulla pista bagnata!


adria 10 - 11 febbraio - CJ_ - 13-02-2010

Se non erro corrono pure oggi con le FL cup..

un amico è addetto al reparto gomme.. alessio/automan.


adria 10 - 11 febbraio - Topone - 13-02-2010

AndyZ Ha scritto:Eccoci, sopravvissuto :chessygrin:

Partiti 20esimi (a causa di un giro di qualifiche sotto l'acqua torrenziale) abbiamo finito sesti e direi che possiamo ritenerci soddisfatti.

Grande merito al "Mancio" che si è fatto un super primo "stint".

Comunque macchina controllabilissima, ogni curva era un quasi traverso sulla pista bagnata!

su quali media avremo notizie di quest evento?
forum escluso, ovviamente Wink


adria 10 - 11 febbraio - il Mamo - 13-02-2010

Che delusione..né vincere né capotare :haha:

Scherzo, complimenti!!


adria 10 - 11 febbraio - AndyZ - 13-02-2010

Topone Ha scritto:
AndyZ Ha scritto:Eccoci, sopravvissuto :chessygrin:

Partiti 20esimi (a causa di un giro di qualifiche sotto l'acqua torrenziale) abbiamo finito sesti e direi che possiamo ritenerci soddisfatti.

Grande merito al "Mancio" che si è fatto un super primo "stint".

Comunque macchina controllabilissima, ogni curva era un quasi traverso sulla pista bagnata!

su quali media avremo notizie di quest evento?
forum escluso, ovviamente Wink

Su elaborare ci sarà un bello special a quanto ho capito, poi anche in tv, ma devo ancora capire quando e su che rete esattamente :chessygrin:

Vabè, su Evo che ci sarà qualcosa è sottinteso :plus1: