Mx5Italia
No allo stile Nagare per l'NC FL - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: No allo stile Nagare per l'NC FL (/thread-606.html)

Pagine: 1 2


No allo stile Nagare per l'NC FL - .SharK - 06-06-2008

Niente nagare per l'NC FL... peccato!

http://www.autoblog.it/post/14227/no-al ... -si-cambia


No allo stile Nagare per l'NC FL - mr.magoo87 - 06-06-2008

NC FL che sarebbe stata subito rinominata NCagare

:gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:


No allo stile Nagare per l'NC FL - Lizard - 07-06-2008

"D’altro canto, gli audaci designer avrebbero ribattuto, affermando che lo stile della due posti “non è mai stato abbastanza innovativo” per il soddisfare i loro appetiti di originalità."

...E per fortuna...
Con tutto il rispetto per i designer mazda, ma una delle caratteristiche della mx5 è quella di aver sempre avuto una linea classica e semplice al di fuori della moda del momento...

E poi sinceramente mi sembra un po' prestino per pensare ad un restyling della NC...


No allo stile Nagare per l'NC FL - Kublay - 07-06-2008

Lizard Ha scritto:E poi sinceramente mi sembra un po' prestino per pensare ad un restyling della NC...
Quoto, non l'ho ancora presa e già pensano di cambiare modello? :haha:


No allo stile Nagare per l'NC FL - spiderman - 09-06-2008

Per me non c'è da cambiare nulla alla NC, almeno per altri 2 o 3 anni.

Se la stravolgono con lo stile di quella cagata li per me sbagliano, la MX5 ha sempre venduto con questo stile, cambiarla dubito sia vincente.


No allo stile Nagare per l'NC FL - Kublay - 09-06-2008

spiderman, lo penso anch'io, eventualmente dovessero realizzarla, potrebbero affiancarla ai modelli già esistenti


No allo stile Nagare per l'NC FL - pit la bestia - 09-06-2008

io però ricorderei che l'fl è uscita dopo solo 2 anni di Nb e alla fine è molto ben riuscita


No allo stile Nagare per l'NC FL - Lizard - 10-06-2008

Be ma l'articolo dice che il restyling non si ispirerà a quello stile.
Poi dipende se mazda è soddisfatta o no dalla vendita delle NC... Se pensavano ad un successo maggiore c'è la possibilità che cambino parecchio. Ma dubito facciano cavolate...


No allo stile Nagare per l'NC FL - pcasaran - 15-06-2008

pit la bestia Ha scritto:io però ricorderei che l'fl è uscita dopo solo 2 anni di Nb e alla fine è molto ben riuscita
a me sembrava che ci fu il remake con la fl perchè in America sopratutto la Nb non ha avuto il successo che ci si aspettava e non era possibile montare accessori quali xenon o similar ....
Cmq sarà ma io di tutte le mx5 viste in america erano tutte Fl non ho mai visto un Nb...mentre in Inghilterra erano tutte Na ....sono proprio dei classiconi gli Inglesi.... mi sa che la Nb ha avuto succeso sopratutto in Francia ed in Inghilterra ....
La Facelift era stata dettata dal marketing bisogna vedere la Nc quanto vende e come va... a mio parere la rifaranno presto perchè vendono poco e l'usato tiene poco il valore...
Secondo me se rifanno la Nc seguiranno i cannoni stilistici della Fl cosi da attirare tutti gli appassionati ...
appassionati Na => Nc
Appassionati Nb/Fl => Nd o Nc Fl

almeno secondo me è cosi.. speriamo che mazda non sia trascnata giu dalla crisi del mercato odierna


No allo stile Nagare per l'NC FL - DreaMerX*5 - 15-06-2008

Lizard Ha scritto:"D’altro canto, gli audaci designer avrebbero ribattuto, affermando che lo stile della due posti “non è mai stato abbastanza innovativo” per il soddisfare i loro appetiti di originalità."

...E per fortuna...
Con tutto il rispetto per i designer mazda, ma una delle caratteristiche della mx5 è quella di aver sempre avuto una linea classica e semplice al di fuori della moda del momento...

E poi sinceramente mi sembra un po' prestino per pensare ad un restyling della NC...

quoto..

comunque da notare il fatto che nel 2012 è atteso il nuovo modello!