Mx5Italia
PALMISANO non è più Mazda - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: PALMISANO non è più Mazda (/thread-602.html)

Pagine: 1 2 3


PALMISANO non è più Mazda - flower - 06-06-2008

... per tutti quelli della mia zona, novara, borgomanero, ecc...
Palmisano, che ha fatto venir pazzi diverse persone per avere la propria auto, già pagata... NON E' PIU' ufficiale MAZDA...


PALMISANO non è più Mazda - lukat - 07-06-2008

quello per andare a novara dici??? sono andato domenica a vedere e c'e' il cartello mazda service, accessori e ricambi...volveo andare luneid per la cassa..... Blush


PALMISANO non è più Mazda - flower - 07-06-2008

lukat Ha scritto:quello per andare a novara dici??? sono andato domenica a vedere e c'e' il cartello mazda service, accessori e ricambi...volveo andare luneid per la cassa..... Blush


... sul sito ufficiale della Mazda non compare più... e, a quanto pare, ha perso altri mandati per una brutta abitudine di far pagare le macchine e far aspettare le targhe anche 20 giorni.


PALMISANO non è più Mazda - nitro-ale - 08-06-2008

penso che non vedrò mai più i miei tappetini ordinati a ottebre scorso con caparra di 10 euro... però per andare a domo c'è un nuovo conce mazda, mi confermi?


PALMISANO non è più Mazda - lukat - 08-06-2008

si sul sito ho visto che non compare piu quello li ma infatt(visto che abito vicinissimo)sono andato a vedere domenica scorsa e ci sono i cartelli MAZDA SERVICE, accessori e ricambi mazda...


PALMISANO non è più Mazda - nitro-ale - 08-06-2008

lukat Ha scritto:si sul sito ho visto che non compare piu quello li ma infatt(visto che abito vicinissimo)sono andato a vedere domenica scorsa e ci sono i cartelli MAZDA SERVICE, accessori e ricambi mazda...

di dove sei?


PALMISANO non è più Mazda - lukat - 08-06-2008

Briga Novarese


PALMISANO non è più Mazda - flower - 08-06-2008

nitro-ale Ha scritto:penso che non vedrò mai più i miei tappetini ordinati a ottebre scorso con caparra di 10 euro... però per andare a domo c'è un nuovo conce mazda, mi confermi?


... negativo... è un multimarche del cavolo che ha messo fuori bandiere di diverse case...
Mazda è a Varese la più vicina per noi... Banghead
C'è anche Gavirate e borgosesia,ma come concessionaria un pò grande... VARESE.
Speriamo che diano il mandato a qualcuno della zona.


PALMISANO non è più Mazda - flower - 08-06-2008

lukat Ha scritto:si sul sito ho visto che non compare piu quello li ma infatt(visto che abito vicinissimo)sono andato a vedere domenica scorsa e ci sono i cartelli MAZDA SERVICE, accessori e ricambi mazda...


... sono i cartelli di quando aveva il mandato ufficiale MAZDA... fate attenzione per la garanzia ora che è un multimarche generico.


PALMISANO non è più Mazda - lukat - 08-06-2008

Me lo diranno ben s enn sono piu ufficiali mazda no???
se hanno i cartelli e striscioni Devono fare assistenza MAzda!