![]() |
La nuova utilitaria di famiglia.. C3 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: La nuova utilitaria di famiglia.. C3 (/thread-6003.html) |
La nuova utilitaria di famiglia.. C3 - CJ_ - 05-02-2010 Alla fine si è deciso per la nuova piccola francesina.. :chessygrin: In allestimento Esclusive Style Servosterzo elettrico ad assistenza variabile Fari Fendinebbia ABS con Ripartitore elettronico di frenata e AFU 2 Airbag frontali 2 Airbag laterali Airbag a tendina Accensione automatica delle luci di emergenza in caso di forte decelerazione Spia cintura di sicurezza conducente non allacciata Sensori di parcheggio 2 fissaggi Isofix sui sedili laterali posteriori Climatizzatore automatico con filtro antipolline a carboni attivi e cassettino portaoggetti refrigerato Diffusore integrato di fragranze Chiusura centralizzata con telecomando Chiusura centralizzata a veicolo in movimento Alzacristalli elettrici anteriori Alzacristalli elettrici posteriori Computer di bordo Indicatore della temperatura esterna Volante regolabile in altezza e profondità Pomello del cambio in pelle Volante in pelle con inserto satinato Presa 12V Plancia Cubic con parte centrale nero lucido Retrovisori regolabili elettricamente Conchiglie dei retrovisori in tinta carrozzeria Base dei retrovisori cromata Maniglie porta esterna cromate Vetri posteriori oscurati Profili vetri cromati Paraurti anteriore in tinta carrozzeria con profilo cromato e protezione centrale nero lucido Parabrezza Zenith: comprende sedile passeggero regolabile in altezza, profilo superiore parabrezza cromato, aletta parasole scorrevole senza specchietto di cortesia, pomello del cambio in pelle con inserto satinato, illuminazione specifica (2 illuminazioni laterali anteriori e una illuminazione posteriore centrale) Cerchi in lega 16'' VALONGA Ruotino di scorta (con cerchi da 16" o da 17") Radio CD con lettore Mp3, 6 altoparlanti, comadi al volante e Presa jack CONNECTING BOX CONCERT: Bluetooth, presa USB, presa jack, HiFi System comprende:altoparlante aggiuntivo al centro della plancia e subwoofer integrato nel bagagliaio. Sedile posteriore sdoppiabile 1/3 e 2/3 Sedile conducente regolabile in altezza Sedile passeggero regolabile in altezza Appoggiatesta anteriori regolabili in altezza 3 appoggiatesta posteriori Appoggiagomito anteriore centrale Cassetto portaoggetti sotto il sedile anteriore Tasca porta oggetti sul retro dei sedili anteriori Rete fermaoggetti nel bagagliaio Battitacco cromato Illuminazione soft feeling Interni in tessuto Capcove, velluto e alcantara Grigio Scuro Qualche orpello insomma.. :chessygrin: ![]() La nuova utilitaria di famiglia.. C3 - Rob72 - 05-02-2010 Trazione? :-) La nuova utilitaria di famiglia.. C3 - CJ_ - 05-02-2010 Rob72 Ha scritto:Trazione? :-) TA ovvio, è una piccola e giovane utilitaria senza velletià sportive che deve andare da A a B in tutta comodità e fare meglio della punto attuale che sfiora i 280.000km oramai. :chessygrin: La nuova utilitaria di famiglia.. C3 - .SharK - 05-02-2010 benzina, gpl, nafta? La nuova utilitaria di famiglia.. C3 - CJ_ - 05-02-2010 Miata.SharK Ha scritto:benzina, gpl, nafta? benza/gpl.. diesel è il combustibile per i mezzi da lavoro pesanti. :chessygrin: Casa mia non entrerà mai un diesel..neanche se fosse l'ultimo carburante disponibile, vo a piedi o compro tanti criceti :haha: :haha: La nuova utilitaria di famiglia.. C3 - DreaMerX*5 - 05-02-2010 CJ_ Ha scritto:[quote="Miata.SharK":11w4qlx7]benzina, gpl, nafta? benza/gpl.. diesel è il combustibile per i mezzi da lavoro pesanti. :chessygrin: Casa mia non entrerà mai un diesel..neanche se fosse l'ultimo carburante disponibile, vo a piedi o compro tanti criceti :haha: :haha:[/quote:11w4qlx7] da quando ho assaporato un benzina.. non posso non quotarti! ![]() Il GPL poi conviene sempre e comunque, basta fare 2 calcoli.. sia per i consumi, che per l' acquisto del nuovo come per l' usato! L' ho vista di presenza, molto particolare..sicuramente carina! Gran bel parabrezza "panoramico", magari ti mancherebbe meno il topdown quando sarai alla guida :haha: Comunque giusto qualche optional! ti sarà costata quanto una Serie 1.. che almeno è TP :chessygrin: La nuova utilitaria di famiglia.. C3 - Formix - 05-02-2010 ottima scelta, ne sento parlare sempre meglio. Io aspetto con ansia la DS3! DreaMerX*5 Ha scritto:Comunque giusto qualche optional! ti sarà costata quanto una Serie 1.. che almeno è TP :chessygrin: leggendo velocemente, pare praticamente tutta roba di serie! a seconda della motorizzazione, credo che non abbia superato i 18k€ (per un 1.6, meno per un 1.4) una Serie1 te ne costa almeno 10 in più! La nuova utilitaria di famiglia.. C3 - CJ_ - 05-02-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="CJ_":2tfmczon][quote="Miata.SharK":2tfmczon]benzina, gpl, nafta? benza/gpl.. diesel è il combustibile per i mezzi da lavoro pesanti. :chessygrin: Casa mia non entrerà mai un diesel..neanche se fosse l'ultimo carburante disponibile, vo a piedi o compro tanti criceti :haha: :haha:[/quote:2tfmczon] da quando ho assaporato un benzina.. non posso non quotarti! ![]() Il GPL poi conviene sempre e comunque, basta fare 2 calcoli.. sia per i consumi, che per l' acquisto del nuovo come per l' usato! L' ho vista di presenza, molto particolare..sicuramente carina! Gran bel parabrezza "panoramico", magari ti mancherebbe meno il topdown quando sarai alla guida :haha: Comunque giusto qualche optional! ti sarà costata quanto una Serie 1.. che almeno è TP :chessygrin:[/quote:2tfmczon] Optional? CONNECTING BOX CONCERT per via del BT. Il resto è compreso nell'allestimento BMW serie 1 5p benz, parte da 25.000€.. la C3 costa quasi la metà :haha: La nuova utilitaria di famiglia.. C3 - spiderman - 05-02-2010 Mi piace tantissimo! La nuova utilitaria di famiglia.. C3 - pitch72 - 05-02-2010 complimenti!! molto bella!! l'ho vista alla presentazione e devo dire che mi e' piaciuta tantissimi, dentro la qualita' dei materiale sembra di auto di classe superiore...bellissimo il volante!!ottima plancia!! diciamo che proprio come postilla avrei montato i cerchi da 17 (sono stupendi) e non costano uno sfracelo, ma alla fine chisseferga, vanno bene anche quelli da 16... ![]() |