Mx5Italia
Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) (/thread-598.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - claudio68 - 16-01-2009

MaverikGTI Ha scritto:Ragassuoli adesso non vi mettete a ridere, io penso di essere il piu sfigato al mondo per quanto riguarda l'assicurazione...
Quest'anno ho pagato 2550 Euro Shock e spero sia la prima e l'ultima volta...
Vi riassumo brevemente la mia storia:
Ho sempre guidato l'auto di famiglia intestata a mio padre, quando abitavo a Milano. Lui è in 1 classe...
Improvvisamente ho dovuto cambiare città, e venire ad abitare a Bologna. Ho dovuto prendere subito la residenza qui. Ecco, al momento di comprare la macchina, risultando con residenza diversa da quella dei miei genitori non ho potuto ereditare la 1 classe da mio padre... Quindi, sono dovuto partire dalla 14, poi complice la mia età sotto i 26 anni (25), la 1 macchina intestata e complice Bologna (che a quanto mi hanno riferito risulta come classe di rischio uguale a Napoli) mi ritrovo a pagare questa bella ladrata...
Il tutto ovviamente scontato con una convenzione aziendale in cui mi ha fatto rientrare l'azienda della morosa... Con altre assicurazioni avrei speso piu di 2800 Euro.
Ora facendo qualche preventivo online, con il semplice passaggio della mia età a 26 anni la cifra sembra scendere parecchio, anche 1000 euro nelle stesse assicurazioni consultate prima dell'acquisto dell'auto...
A giugno lo scoprirò definitivamente... :a_39:
Nel frattempo voglio morire, maledetti... Cry

Mi sembra assurdo ed impossibile, non ho parole...!!! :-o :-o :-o


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - lucazam - 23-01-2009

452 euro, M1 1.8.

CU 7, Furto e incendio, atti vandalici ed eventi atmosferici con Zuritel.
Fino a ieri pagavo 1072 con la Fondiaria-Sai


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - marcez - 24-01-2009

io spendo circa 650€ all'anno con la prima classe del babbo e con uno sconto del 50%!! si avete capito bene. completa ovviamente. lo sconto è riservato per chi sceglie di montare l'antifurto satellitare. spese dell'antifurto a loro carico. ve la consiglio, informatevi pure di persona e saprete i dettagli. dimenticavo..è la unipol.


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - MarcObollo - 26-01-2009

lucazam Ha scritto:452 euro, M1 1.8.

CU 7, Furto e incendio, atti vandalici ed eventi atmosferici con Zuritel.
Fino a ieri pagavo 1072 con la Fondiaria-Sai
porca miseria che prezzacci che fa zuritel! quando feci un preventivo io mi sparò prezzi tutt'altro che amichevoli! non per farmi i fatti tuoi...in che città vivi?


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - lucazam - 26-01-2009

MarcObollo Ha scritto:
lucazam Ha scritto:452 euro, M1 1.8.

CU 7, Furto e incendio, atti vandalici ed eventi atmosferici con Zuritel.
Fino a ieri pagavo 1072 con la Fondiaria-Sai
porca miseria che prezzacci che fa zuritel! quando feci un preventivo io mi sparò prezzi tutt'altro che amichevoli! non per farmi i fatti tuoi...in che città vivi?

Sono residente a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia.


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - ale.sg - 27-01-2009

dopo tre anni di spennamento, visto che a filo non ero entrato nel decreto sulla seconda auto

finalmente:

420 euro Mrgreen

assicurazione con antonveneta associata al registro riva

: Thumbup :


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Gas - 27-01-2009

580 euro con Furto, incendio ed eventi sociopolitici (che mi hanno detto essere gli atti vandalici... :?: )
presso Zurich, non online.
Stranamente il mio assicuratore mi tratta meglio di tutte le polizze online... Shock


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Newton - 05-02-2009

Ciao a tutti,
ho 31 anni e sono in classe 1° dallo scorso 29/01/2009.
Ho una NBFL 1,6l e pago € 347,00 annui!!!! Con cristalli e massimale di € 3000000,00...


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Duff - 26-02-2009

I classe.

1100euro l'anno ..massimale 2.500.000
furto incendio per 20mila euro di valore..

abito a roma... è tanto?? no xche me sa che cambio :haha:
qualcuno ha direct line??


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Ala81 - 23-03-2009

Agevolato dal decreto bersani (1a classe) ho fatto il primo anno con RAS, pagando la bellezza di 1450 euro con tutto, tranne la kasko, poi nel secondo anno ho deciso di fare un po' di preventivi....ora pago 480 euro con Genialloyd e le garanzie sono le stesse : Lol :