Mx5Italia
Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) (/thread-598.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - SaMp3i - 25-06-2008

l'anno scorso con macchina appena comprata, RC 2.0 fire xenon e tutte le opzioni assicurative (Tranne la kasko) ho pagato 900€ tondi... Classe 1F (decreto bersani).

A luglio pago la nuova polizza e vi farò sapere se e quanto cambia (x ora l'unica cosa cambiata è che sono passato da 1F a 1G... ma presumo incida poco)


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - pcasaran - 25-06-2008

1100 intestata a me annui .... troppo ... assolutamente.. per fortuna questo inverno h ofatto scucire all'assicurazione 600 euro per la fiancata rovinata da uno in retro che ho sgamato nel parcheggio ...
1100 per cambiare totalmente paraurti e riverniciarlo
per 1 anno e mezzo ho pareggiato i conti :langue2:


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - cangaceiro - 26-06-2008

cioè quando sei tornato al parcheggio hai dato la controllatina alla macchina e una volta visto il danno ti sei messo a cercare il presunto colpevole?


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - SaMp3i - 19-07-2008

Appena pagata... Classe 1G provincia di como... furto incendio atti vandalici, grandine, cristalli e palle varie... 840€


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - pcasaran - 20-07-2008

cangaceiro Ha scritto:cioè quando sei tornato al parcheggio hai dato la controllatina alla macchina e una volta visto il danno ti sei messo a cercare il presunto colpevole?
quando ci sono parcheggi sovraffollati mi viene l'ansia e la tengo d'occhio ......un imbecille con un lybra in retro mi ha beccato in pieno.... l'ho rincorso : Chessygrin : ... lui diceva di non essersene nemmeno accorto ..seeeee proprio..
Ha fatto lo sborone perchè era carabiniere e non voleva farmi la constatazione .. ha chiamato pure una pattuglia.. insomma ha fatto una figura di ***** davanti alla pizzeria non indifferente .. con la figlia che diceva che era un ***** ( perchè gli aveva detto di fermarsi a lasciare i dati ) e la pattuglia che a momenti li sputava in faccia per la perdita di tempo :haha: ... è stata bella come scena ...alla fine la abbiamo fatta perchè nella pattuglia c'era il capo dei carabinieri che tra l'altro era un amico di famiglia della mia ragazza ... mi è stato grato che non ho aperto bocca per raccontare cm tentava di fare abuso di potere .... ( nn avevo voglia di perdere altro tempo in realtà )


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - luposolitario - 26-07-2008

classe 2a intestata a mio padre
nc 1.8 19cv fiscali
rc auto 750.000euro
furto incendio 16800euro
atti vandalici e socio politici
assistenza stradale
guida libera

1.364 euro annui
assicurazione A ROMA

perche il posto come sapete tutti conta per IL 70% SUL PREMIO FINALE.


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - backtothefuture - 31-07-2008

Napoli, 12 classe poichè è la prima asicurazione solo rca 1200 € annui con franchigia di 500 euro per eventuali danni.
Sto male...... Banghead


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - theboss - 04-08-2008

nessuno che abbia provato l'assicurazione convenzionata con l'm1club? mi pare siano 380 euro di rca che già è un buon risparmio e furto e incendio da stipulare a parte... però a quanto ho letto si può fare solo con miatine con più di 10 anni e non so se abbiano altre condizioni particolarmente restrittive...


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - Jinba_Ittai - 16-08-2008

Ciao a tutti!
io con "decreto Bersani" quindi in classe CU 1 ho stipulato una RCA presso la Vittoria Assicurazioni (sono residente a Perugia):
- con massimale da 6 MLN di Euro (tra un po' sarà obbligatorio da normativa europea);
- con clausola che mi permette di mantenere la stessa classe di bonus-malus "interna" (quindi
soltanto se rimango assicurato con la stessa compagnia);
- con esclusione della clausola di rivalsa da parte della compagnia nel caso di incidente causato
da me con livello di alcol test oltre il limite di legge ( :beerchug: )
- senza incendio e furto;

pago all'incirca 400 Euro annui
Penso non sia male, considerando che avevo confrontato preventivi con assicurazioni on-line (tipo Genertel e Dialogo) ed erano allineati.


Quanto pagate di assicurazione?(mi faccio i fatti vostri!) - lukat - 17-08-2008

NC 2.0 abito in PIEMONTE provincia di NOVARA
FONDIARIA S.A.I. Assiurato praticamente tutto tranne Kasko 1a classe (decreto Bersani) 1100 euro ho pagato annuo!