Mx5Italia
che ne pensate della vw scirocco - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: che ne pensate della vw scirocco (/thread-585.html)

Pagine: 1 2


che ne pensate della vw scirocco - backtothefuture - 04-06-2008

sitemi che ne pensate, soprattutto in vista delle motorizzazioni 1.4 tsi da 122 cv e 1.8 tsi da 160 cv. Secondo me èuna valida alternativa alla inflazionata golf!


che ne pensate della vw scirocco - il Mamo - 04-06-2008

backtothefuture Ha scritto:sitemi che ne pensate, soprattutto in vista delle motorizzazioni 1.4 tsi da 122 cv e 1.8 tsi da 160 cv. Secondo me èuna valida alternativa alla inflazionata golf!

Secondo me invece sarà un Golf come piacere di guida, però più scomoda e presumo più costosa


che ne pensate della vw scirocco - fede_ramone - 04-06-2008

il Mamo Ha scritto:Secondo me invece sarà un Golf come piacere di guida, però più scomoda e presumo più costosa


che macchina allora! Mrgreen


che ne pensate della vw scirocco - mr.magoo87 - 04-06-2008

non l'ho guidata,non l'ho vista dal vivo... ho visto le foto e come l'hanno messa giù per la 24 ore del Ring... rimane che come linea mi piace ma come sempre ha la trazione dalla parte sbagliata... Cry


che ne pensate della vw scirocco - Kublay - 04-06-2008

il Mamo Ha scritto:
backtothefuture Ha scritto:però più scomoda e presumo più costosa
Beh, un po' più costosa lo è
parte da 22.500 euro
Ci avevo fatto un pensierino, poi la necessità di cambiare auto è stata anticipata
Meglio così : Chessygrin :


che ne pensate della vw scirocco - backtothefuture - 04-06-2008

lo purtroppo per quel segmento, a parte la serie 1 , non vedo alternative di trazione Cry
Che auto mi consigliate in alternativa alla scirocco?
Mi servirebbe un auto da prendere in leasing, sui 4 metri e20 max, benzina, con minimo 4 posti, e sportiva. Prezzo auto max 28.000 euro. Se potessi mi prenderei una bella nc 2.0 ma mi serve una auto da affiancare alla nbfl!
grazie raga....mi affido ai vs. consigli!


che ne pensate della vw scirocco - il Mamo - 04-06-2008

backtothefuture Ha scritto:Che auto mi consigliate in alternativa alla scirocco?
Mi servirebbe un auto da prendere in leasing, sui 4 metri e20 max, benzina, con minimo 4 posti, e sportiva. Prezzo auto max 28.000 euro.

Mazda 3 MPS;
Civic (a me però non piace);
Serie 1 base base;
...
affianca una NC alla FL Smile


che ne pensate della vw scirocco - mr.magoo87 - 04-06-2008

backtothefuture Ha scritto:lo purtroppo per quel segmento, a parte la serie 1 , non vedo alternative di trazione Cry
Che auto mi consigliate in alternativa alla scirocco?
Mi servirebbe un auto da prendere in leasing, sui 4 metri e20 max, benzina, con minimo 4 posti, e sportiva. Prezzo auto max 28.000 euro. Se potessi mi prenderei una bella nc 2.0 ma mi serve una auto da affiancare alla nbfl!
grazie raga....mi affido ai vs. consigli!

che utilizzo?
cmq Civic... o 3 MPS


che ne pensate della vw scirocco - backtothefuture - 04-06-2008

un utilizzo di massimo 20000 km l'anno! se civic pensavo una type-r , la 3 mps la scarterei perchè consuma davvero troppo e poi deve essere max 2000 di cilindrata!


che ne pensate della vw scirocco - mr.magoo87 - 04-06-2008

backtothefuture Ha scritto:un utilizzo di massimo 20000 km l'anno! se civic pensavo una type-r , la 3 mps la scarterei perchè consuma davvero troppo e poi deve essere max 2000 di cilindrata!

si si vai di CTR :beerchug: