Mx5Italia
Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( (/thread-5773.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - smoke - 19-01-2010

Anch'io enfatizzerei gli aspetti positivi.
Tu sei OK,
assicurazione c'era.
Gran lusso!
Dai che una soluzione con calma la trovi!!! Thumbup


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - AKIRA - 19-01-2010

Solidarietà Agostino, me la ricordo al raduno del ventennale...come mi ricordo di te Wink ...pensaci bene e valuta il da farsi... Thumbup


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - supersimo - 20-01-2010

dai che a tutto si rimedia!
se non la pensi cosi..prova a vedere quelli che per molto meno girano in carrozzina!
io trasferire il possibile della tua vecchia auto sulla nuova.le mx vecchie vengon via a poco (la mia nn la vendo x quello:vale di piu' l'autoradio). :haha:
pensala cosi' la tua vecchia miatina è morta ma trapianterai un bel po' di suoi accessori alla nuova:rivivra' in lei! :beerchug:
considerazione:Sabato al mio paese,faccio per andare in studio ,semaforo rosso e un tipo in mx5 (aveva il verde) parte a razzo,fa' la curva col posteriore che gli parte,controsterza...sfreccia a mac 2 e poi,senza freccia e bruscamente,parcheggia (suppongo davanti casa sua,visto che l'mx5 la vedo spesso parcheggiata li).ho rallentato per vedere che faccia avesse...
visto la guida pensavo avesse una partoriente o peggio in auto,invece scende tranquillo.
non so' voi,ma fare quelle derapate ,in centro paese,col rischio di perdere il controllo dell'auto e schiacciare un po' di passanti,o auto parcheggiate...non mi fa' pensare ad uno bravo a guidare (in realta' non ha perso il controllo dell'auto per poco!) ma ad un povero pirla che va' in giro ad ammazzare la gente!i piacere di guidare e la bravura nel farlo sono tutt'altra cosa...ma prima di tutto viene l'incolumita' degli altri.o no?
Simo


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 20-01-2010

supersimo Ha scritto:.. l'incolumita' degli altri.o no?
Simo

La penso così anch' io, ecco il motivo per cui sono felice perchè nessuno si è fatto male..

Vedi la fortuna della gente.. Io ho sempre camminato in modo coscente, al più allegro ma mai spericolato, e mi piango una sorte del genere!
Nella vita ci vuole fortuna
: Sad :


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - disma - 20-01-2010

solidarietà
non aggiungo altro perchè rischierei solo di ripetere quanto già stato detto, aspetta qualche tempo e comincia a valutare il da farsi


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Rob72 - 20-01-2010

Ci pensavo ieri sera... dalle foto ho visto che pneumatici "indossava" l'auto... si tratta di gomme sportive ed estive.... è possibile che, data la temperatura e le condizioni dell'asfalto, l'auto sia partita proprio a causa di queste.
Le termiche, in questo periodo dell'anno, sono fondamentali ed è una piccola spesa (molto piccola considerando che si consumano queste ma si risparmiano le estive e che il gommista di solito le tiene gratis in magazzino) che può veramente risparmiarci molti dolori.


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - flower - 20-01-2010

... leggo solo ora... mi spiace veramente tanto.
Deve essere un'esperienza bruttissima.
L'importante è che nessuno si sia fatto male... su con il morale. Wink


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - el_Ganassa - 20-01-2010

supersimo Ha scritto:considerazione:Sabato al mio paese,faccio per andare in studio ,semaforo rosso e un tipo in mx5 (aveva il verde) parte a razzo,fa' la curva col posteriore che gli parte,controsterza...sfreccia a mac 2 e poi,senza freccia e bruscamente,parcheggia (suppongo davanti casa sua,visto che l'mx5 la vedo spesso parcheggiata li).ho rallentato per vedere che faccia avesse...
visto la guida pensavo avesse una partoriente o peggio in auto,invece scende tranquillo.
non so' voi,ma fare quelle derapate ,in centro paese,col rischio di perdere il controllo dell'auto e schiacciare un po' di passanti,o auto parcheggiate...non mi fa' pensare ad uno bravo a guidare (in realta' non ha perso il controllo dell'auto per poco!) ma ad un povero pirla che va' in giro ad ammazzare la gente!i piacere di guidare e la bravura nel farlo sono tutt'altra cosa...ma prima di tutto viene l'incolumita' degli altri.o no?
Simo
OT
l'hai messo negli avvistamenti? :angel2:

FINE OT


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Antonio - 20-01-2010

DreaMerX*5 Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Mi dispiace da morire......e viste le condizioni, non posso che concordare con chi ti consiglia di prendere i soldi della kasko e comprarti un'altra mx-5..
Poi vendi i pezzi buoni che sono molti, e ricercati (freni, motore, autobloccante, sedili, capote e tante altre cose sfiziose..)

Si Antonio, come per tutti chi mi consiglia questo fate bene, è la cosa più logica..
ma non so se riuscirei a smantellare la mia!
Per me ha un' anima, le voglio bene..
Vi sembrerà assurdo ma è così
: Sad :
Sono passati 3 giorni e gia mi manca, considerate che la usavo tutti i giorni se non potevo uscire lo scooter..

Sono sicuro che acquistandone un'altra e trasferendo su questa la tua passione riuscirai a dimenticarla non dico del tutto, ma in buona parte Thumbup


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 20-01-2010

Rob72 Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:..
Ci pensavo ieri sera... dalle foto ho visto che pneumatici "indossava" l'auto... si tratta di gomme sportive ed estive.... è possibile che, data la temperatura e le condizioni dell'asfalto, l'auto sia partita proprio a causa di queste.
Le termiche, in questo periodo dell'anno, sono fondamentali ed è una piccola spesa (molto piccola considerando che si consumano queste ma si risparmiano le estive e che il gommista di solito le tiene gratis in magazzino) che può veramente risparmiarci molti dolori.

: Sad :
Grazie del consiglio, ma dalle mie parti difficilmente c'è brutto tempo in modo continuativo, non raggiungono i 10° se non in rari casi (solo salendo sull' Etna si scende sotto).. ed io non abito in campagna bensì in zone cittadine, meno umide..
Oggi ad esempio c'è un sole estivo.

Sicuramente mi avrebbero aiutato, valuterò per il futuro..