Mx5Italia
Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( (/thread-5773.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - fabryr. - 19-01-2010

massima solidarietà l"importante è che non ti sei fatto male,ora tranquillizzati e poi valuta bene cosa fare.se non è storta tantissimo davanti vai tranquillo che può tornare come nuova,parlo da figlio di un ex carrozziere con 35 anni di esperienza.poi deciderai tu. Thumbup


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - mr.magoo87 - 19-01-2010

stai tranquillo
leggi il mio MP
Fatti una dormita,fai le cose con calma e senti l'assicurazione.


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Tiro! - 19-01-2010

Massima solidarietà. Cry
Prima di prendere una decisione ascolta quello che ti hanno già consigliato: penditi del tempo per superare l'incidente, fai un elenco delle possibili soluzioni e senti l'assicuratore.


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - SilverShadow - 19-01-2010

Caspita! Shock Mi spiace un sacco per la Miatina Cry !
Per te un pò meno... :haha: sei tutto intero Thumbup (scherzo! Ci sei rimasto davvero impressionato Cry )
Penso anch'io che adesso tu debba per prima cosa sentire bene cosa ti propone l'assicurazione, poi a mente lucida tra qualche giorno prendere una decisione...

Riprenditi! :beerchug:


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Costa - 19-01-2010

Io non oso immaginare come mi sentirei se mi succedesse una cosa simile, ho gia rifatto la Accent dopo tre mesi di vita 13 anni fà...praticamente l'ho pagata 2 volte! Mi stà accompagnando a lavoro in questi giorni :love: la Miata è dal dottore!

Massima solidarietà, vedrai che la soluzione migliore la troverai sicuramente.


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 19-01-2010

Formix Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Comunque non concordo con chi afferma che l'auto è storta solo dalle foto (anche se certamente lo è)

beh dai il dietro lo si vede dalle foto, se guardi l'alloggiamento del faro destro, è 10cm più basso di quello che dovrebbe essere!

Quello non è parte importante del telaio, ma lamiera..
se è seriamente storta lo è per l' anteriore in senso trasversale, non longitudinale!
Comunque grave..
: Sad :


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 19-01-2010

spiderman Ha scritto:Sono tristissimo per te! Mi dispiace davvero tantissimo!

Comunque non concordo con chi afferma che l'auto è storta solo dalle foto (anche se certamente lo è) ma permettimi di dirti con tutta sincerità che ti conviene pensare a qualcos'altro. La tua non vale la pena recuperarla e con quello che prenderai dall'assicurazione e dalla vendita dei pezzi della tua (ricordati che è 1.8 e solo per motore, cambio e differenziale ci puoi fare dei bei soldi) ti fai una Sport e ti avanzano i soldi oppure una NC usata con tutti i controlli che avrebbero salvato la tua.

PS: C'è un mio amico che vende una NC 2.0 del 2006 con 30.000km, galaxy gray/tabacco, assetto, targa bassa, xeno allestimento high/fire a 16.500 euro. Fatti due conti.

Grazie Paolo, ma non li potrei spendere..
Diverso sarebbe farmi un' altra NBFL magari Sport, o "recuperare" la mia.

Il tuo amico credo di averlo conosciuto, proprio in quei giorni in cui comprai la Twins.. : Sad :
quando ci prendemmo la pizza tutti insieme nel bresciano.. ricordi?! che poi mi accompagnaste a prendere l' autostrada per Padova. Che ricordi!
Era con una ragazza mora, la sua fidanzata, se è chi penso io.


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 19-01-2010

Antonio Ha scritto:Mi dispiace da morire......e viste le condizioni, non posso che concordare con chi ti consiglia di prendere i soldi della kasko e comprarti un'altra mx-5..
Poi vendi i pezzi buoni che sono molti, e ricercati (freni, motore, autobloccante, sedili, capote e tante altre cose sfiziose..)

Si Antonio, come per tutti chi mi consiglia questo fate bene, è la cosa più logica..
ma non so se riuscirei a smantellare la mia!
Per me ha un' anima, le voglio bene..
Vi sembrerà assurdo ma è così
: Sad :
Sono passati 3 giorni e gia mi manca, considerate che la usavo tutti i giorni se non potevo uscire lo scooter..


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 19-01-2010

Grazie di Cuore a Tutti per la solidarietà..

A casa dicevo proprio questo quando mi vedono giù e mi dicono di non preoccuparmi, che mi aiuterebbero per il possibile a sistemarla, nel forum "mi capiscono davvero"..
Mia madre e mia nonna sanno quanto ci tengo, perchè mi hanno visto sbavare davanti al PC (mx5passion) per anni.. e hanno visto i miei occhi quando tornai con la MX-5 dopo il giro d' Italia per prenderla..
ma non credevono così tanto


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - alessandrogelsi - 19-01-2010

Cribbiolina,..............solidarieta' massima!