Mx5Italia
Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( (/thread-5773.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 19-01-2010

Miata.SharK Ha scritto:La portiera storta ed i passaruota dritti non sono un buon segno purtroppo.

Le mx ora costano davvero poco ( Banghead ), quindi potresti cogliere la palla al balzo per farti risarcire il valore del mezzo, tenere la tua e smontarla pian piano e vendere e/o montare sulla nuova quel che ti piace


Purtroppo l'mx non è così semplice da guidare, soprattutto rispetto ad una TA. L'assetto andato non aiuta (sono nella tua stessa situazione e purtroppo so cosa voglia dire avere un rollio assurdo e l'ammo che lavora male)

..rifai l' assetto al più presto, fidati.
Non è un' auto che può permettersi di navigare..


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Formix - 19-01-2010

tutto si può sistemare, ma tutto ha un prezzo.

Per il resto fidati che ti perdona molti sbagli!
Se la assetti, come qualsiasi auto, gli sbagli che ti concede sono minori, e li farai a maggior velocità, ed è li che ti frega.
la mia ha 117.000km e l'assetto originale, per quanto si possa muovere, fidati che ti avverte prima di mollare!

per il resto poi ci sono mille variabili, strade rovinate, ghiacciate, pneumatici più o meno buoni etc etc...


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 19-01-2010

Vediamo cosa posso recuerare con l' assicurazione..

La si mette sul ponte e poi si vede, sicuro che se storta seriamente e compromessa nel pianale, non la sistemerei..
il Carrozziere mi direbbe la verità, io gli pagherei comunque il disturbo anche solo per il fatto che sabato pomeriggio è venuto lui sul luogo dell' incidente a confortarmi, tirarmi su..

Grazie dei consigli intanto
: Sad :


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - el_Ganassa - 19-01-2010

se non fossi così legato alla FL potresti trovare una NA anche scoppiata ma dritta a 1000 euro e swappi tutto lo swappabile pure gli interni come fanno in iuchei..


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 19-01-2010

Formix Ha scritto:tutto si può sistemare, ma tutto ha un prezzo.

Per il resto fidati che ti perdona molti sbagli!
Se la assetti, come qualsiasi auto, gli sbagli che ti concede sono minori, e li farai a maggior velocità, ed è li che ti frega.
la mia ha 117.000km e l'assetto originale, per quanto si possa muovere, fidati che ti avverte prima di mollare!

per il resto poi ci sono mille variabili, strade rovinate, ghiacciate, pneumatici più o meno buoni etc etc...

Posso solodarti ragione.. maggiore è il limite, più è difficile recuperarlo se perso..

Ci aggiorniamo, vado a lavorare


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - spiderman - 19-01-2010

Sono tristissimo per te! Mi dispiace davvero tantissimo!

Comunque non concordo con chi afferma che l'auto è storta solo dalle foto (anche se certamente lo è) ma permettimi di dirti con tutta sincerità che ti conviene pensare a qualcos'altro. La tua non vale la pena recuperarla e con quello che prenderai dall'assicurazione e dalla vendita dei pezzi della tua (ricordati che è 1.8 e solo per motore, cambio e differenziale ci puoi fare dei bei soldi) ti fai una Sport e ti avanzano i soldi oppure una NC usata con tutti i controlli che avrebbero salvato la tua.

PS: C'è un mio amico che vende una NC 2.0 del 2006 con 30.000km, galaxy gray/tabacco, assetto, targa bassa, xeno allestimento high/fire a 16.500 euro. Fatti due conti.


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Antonio - 19-01-2010

Mi dispiace da morire......e viste le condizioni, non posso che concordare con chi ti consiglia di prendere i soldi della kasko e comprarti un'altra mx-5..
Poi vendi i pezzi buoni che sono molti, e ricercati (freni, motore, autobloccante, sedili, capote e tante altre cose sfiziose..)


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Formix - 19-01-2010

spiderman Ha scritto:Comunque non concordo con chi afferma che l'auto è storta solo dalle foto (anche se certamente lo è)

beh dai il dietro lo si vede dalle foto, se guardi l'alloggiamento del faro destro, è 10cm più basso di quello che dovrebbe essere!


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - spiderman - 19-01-2010

Certo ma fino a che non la metti in dima non puoi dire se l'auto ha il telaio da buttare o se è solo da tirare leggermente. Comunque sia, dopo una botta del genere, non lo farei.


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - senna - 19-01-2010

Massima solidarieta' da "uno" che ha vissuto un'esperienza simile ( la prima mx5 me l'hanno disintegrata dopo 20 gg ) ma una parte di lei vive ancora oggi nella mia mx5 attuale, ho tapiantato il portacenere e recentemente anche i 2 sedili ....per il resto, falla controllare e se e' veramente storta lasciala stare..... meglio abbandonare ora lei che un domani rischiare di farsi realmente male .....