Mx5Italia
Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( (/thread-5773.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 19-01-2010

Grazie della Sincerità a tutti..
: Sad :

Voglio però dire che la zona centrale è dritta (la cappotta non fa una piega, come mi faceva notare gentilmente M.Shark in msn in privato facendomi vedere la MX-5 incidentata di un amico), parabrezza e portiere con stesse distanze che prima.

Solo la portiera lato guida tocca con il fianco anteriore.. ma è dovuto al fianco.
Probabilmente davanti è deviata un pò.. andrebbe messa sul ponte..


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - CJ_ - 19-01-2010

DreaMerX*5 Ha scritto:Grazie della Sincerità a tutti..
: Sad :

Voglio però dire che la zona centrale è dritta (la cappotta non fa una piega, come mi faceva notare gentilmente M.Shark in msn in privato facendomi vedere la MX-5 incidentata di un amico), parabrezza e portiere con stesse distanze che prima.

Solo la portiera lato guida tocca con il fianco anteriore.. ma è dovuto al fianco.
Probabilmente davanti è deviata un pò.. andrebbe messa sul ponte..

Muso storto.. ***** storto.. = banana = danni maggiori del valore dell'auto.


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 19-01-2010

CJ_ Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":176xihym]..

Muso storto.. c**o storto.. = banana = danni maggiori del valore dell'auto.[/quote:176xihym]

Lo sai che un amore non ha prezzo..
ed io sono molto più malato di quanto pensavate!


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - CJ_ - 19-01-2010

DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="CJ_":dp291ude][quote="DreaMerX*5":dp291ude]..

Muso storto.. c**o storto.. = banana = danni maggiori del valore dell'auto.[/quote:dp291ude]

Lo sai che un amore non ha prezzo..
ed io sono molto più malato di quanto pensavate![/quote:dp291ude]

Lo so.. ma a volte, l'amore o la passione verso un mezzo fantastico come la propria mx5, deve lasciare il posto alla razionalità.. ed in questo caso, così, io direi che l'auto è messa molto male, e il costo della riparaizone, supera abbondantemente il valore commerciale dell'auto, oserei dire che con quello che spendi a sistemare la tua, compri una NC usata!

Cmq.. hai sentito l'assicurazione? no? che fai ancora li.. muoviti!!


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 19-01-2010

Comunque andrà.. avrò il cagazzo a guidare una MX-5 a lungo!

Sono confuso e scioccato

: Sad :


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - .SharK - 19-01-2010

La portiera storta ed i passaruota dritti non sono un buon segno purtroppo.

Le mx ora costano davvero poco ( Banghead ), quindi potresti cogliere la palla al balzo per farti risarcire il valore del mezzo, tenere la tua e smontarla pian piano e vendere e/o montare sulla nuova quel che ti piace


Purtroppo l'mx non è così semplice da guidare, soprattutto rispetto ad una TA. L'assetto andato non aiuta (sono nella tua stessa situazione e purtroppo so cosa voglia dire avere un rollio assurdo e l'ammo che lavora male)


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Rob72 - 19-01-2010

Massima solidarietà.
Cry

Quando avrai la mente un pò più fredda, il mio consiglio è comunque quello di fare 2 conti. Vedi quanto è il danno e quanto recuperi dall'assicurazione. Poi valuta se ripararla (se è riparabile) o se comprarne un'altra vendendo il vendibile della tua.
Thumbup


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - CJ_ - 19-01-2010

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170724419

sport.. 6000€ Shock Banghead :haha:


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - Formix - 19-01-2010

2001, 9 anni 105.000km, ci sta!


Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( - DreaMerX*5 - 19-01-2010

Premesso che il mio carozziere è una gran brava persona innanzitutto, è anche molto onesto e un padre di famiglia (ha un figlio della mia età e quando era ragazzo era fissato come me).
Più volte mi ha parlato con sincerità, anche quando trovai il primo piccolo ammacco sulla portiera DX mi consigliò di non toccarla, mi sarebbe risuccesso l' indomani magari, ed intanto lo studdo sulla carrozzeria di un' auto come la nostra non è il massimo..

Ad ogni modo per lui si può sistemare davvero, non mi prenderebbe in giro.

Con tanta sincerità però mi ha detto che ci vuole innanzitutto tempo, e soldi per i pezzi (lui si farebbe pagare il lavoro tranquillamente dopo).. Che davanti sia storta l' abbiamo notato assieme, anche quello dice che si può sistemare..
Per andare sul sicuro dovrei prendere una FL e upparle l' anteriore sulla mia. Troppi soldi..

Ho avuto la valle delle disavventure con ques' auto fin dal primo mese che l' ho presa, mi ha spennato buona parte dei miei stipendi da Part-Time..
Dovrei odiarla.. ed invece non ci riesco

Comunque sto sempre una me.da
: Sad :