Mx5Italia
come montare gli anelli cromati x le frecce? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: come montare gli anelli cromati x le frecce? (/thread-5718.html)

Pagine: 1 2


come montare gli anelli cromati x le frecce? - fabryr. - 12-01-2010

qualcuno mi può dare un consiglio.


come montare gli anelli cromati x le frecce? - MarcObollo - 14-01-2010

fabryr. Ha scritto:qualcuno mi può dare un consiglio.

mi sa che non sono reperibili solo gli anelli che tu dici, ma siano piuttosto un tipo di indicatori di direzione con il contorno cromato Thumbup


come montare gli anelli cromati x le frecce? - senna - 14-01-2010

esatto, io ho preso tutto insieme, nn mi ricordo ci fossero solo gli anelli


come montare gli anelli cromati x le frecce? - fabryr. - 14-01-2010

ho preso gli anelli da mx5 parts,xò non hanno neanche dei ganci da utilizzare x fissarli mi inventerò qualcosa x metterli,sono nella sezione esterni e cromature ecc ecc di mx5 parts. : Builder : troverò un sistema sicuramente.. Shock


come montare gli anelli cromati x le frecce? - smoke - 14-01-2010

chiedi a
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=42455
Thumbup


come montare gli anelli cromati x le frecce? - claudio68 - 17-01-2010

Io li ho montati da più di un'anno, ho usato un biadesivo molto fote da esterni, per camper e barche... Lol


come montare gli anelli cromati x le frecce? - fabryr. - 18-01-2010

grazie x il consiglio claudio68 appena ho tempo mi organizzo x attaccarli,sperando di non incollarmi pure io alla macchina... :a_35:


come montare gli anelli cromati x le frecce? - tabaccaio - 19-01-2010

Sono a pressione... non devi incollare un bel nulla, si attaccano ad incastro e reggono per tutto il tempo che intendi lasciarle senza fare danni alla carrozzeria con colle, biadesivi e vaccate varie.


come montare gli anelli cromati x le frecce? - claudio68 - 20-01-2010

tabaccaio Ha scritto:Sono a pressione... non devi incollare un bel nulla, si attaccano ad incastro e reggono per tutto il tempo che intendi lasciarle senza fare danni alla carrozzeria con colle, biadesivi e vaccate varie.

Dipende dal modello, le mie col ca@@o che le incastri, sono più larghe della freccia e non esiste altra possibilità che incollarle...!!!


come montare gli anelli cromati x le frecce? - fabryr. - 20-01-2010

ho provato ma non stanno su avranno un paio di decimi in + rispetto al diametro della freccia.