Mx5Italia
Per nutrire i sedili in pelle - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Per nutrire i sedili in pelle (/thread-570.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Per nutrire i sedili in pelle - nippe - 11-07-2008

M-Power Ha scritto:
cangaceiro Ha scritto:cosa usate? :beerchug:

Per motivi di estrema comodità (le creme sono più noiose sui sedili traforati) uso i pannetti "imbevuti" della meguiar's e mi trovo benissimo...
Anch'io :beerchug:


Per nutrire i sedili in pelle - Ospite - 14-07-2008

scusate la mia domanda, ma i sedili non erano in ecopelle?? impratica sono sintetici per cui la nivea o quantaltro non fa assolutamente niente.............per la pelle naturale, la porsche fa sborsare circa 5.000 euro in piu', la si che se passi la nivea la pelle prende vita!!


Per nutrire i sedili in pelle - bio84 - 14-07-2008

la nivea la metto ogni tanto ma sono pienamente d'accordo che faccia solo effetto placebo : )

però l'odore che lascia sa di buono :beerchug:


Per nutrire i sedili in pelle - cangaceiro - 14-07-2008

giovanni fazio Ha scritto:scusate la mia domanda, ma i sedili non erano in ecopelle?? impratica sono sintetici per cui la nivea o quantaltro non fa assolutamente niente.............per la pelle naturale, la porsche fa sborsare circa 5.000 euro in piu', la si che se passi la nivea la pelle prende vita!!


è una dichiarazione importante :beerchug:


Per nutrire i sedili in pelle - Fabiolous - 14-07-2008

Eco pelle?
Onestamente avevo il dubbio, ma dopo la nivea ho notato che le grinze si erano assottigliate di molto e noto che il sedile è più morbido... Shock

può essere che sono di vera pelle di eco-animale? :gnigni: :gnigni:


Per nutrire i sedili in pelle - Pollo - 14-07-2008

a quanto ne sò la parte centrale è di vera pelle(ovviamente di modesta qualità), mentre i fianchi sono in ecopelle, e al tatto si sente parecchio la differenza...insomma se volete interni di vera pelle al livello del vostro divano in casa occorre far risellare i sedili da qualcuno che sà fare il suo mestiere Mrgreen magari tra qualche anno chissà...


Per nutrire i sedili in pelle - cangaceiro - 09-10-2008

mr.magoo87 Ha scritto:io ogni tanto uso il prodottino della meguiar... però mi riempe sempre i buchini dei sedili e mi fa incavolare


le salviette goldleather dici?


Per nutrire i sedili in pelle - cangaceiro - 09-10-2008

Pollo Ha scritto:a quanto ne sò la parte centrale è di vera pelle(ovviamente di modesta qualità), mentre i fianchi sono in ecopelle, e al tatto si sente parecchio la differenza...insomma se volete interni di vera pelle al livello del vostro divano in casa occorre far risellare i sedili da qualcuno che sà fare il suo mestiere Mrgreen magari tra qualche anno chissà...


è così sia per NC che RC?


Per nutrire i sedili in pelle - Pollo - 09-10-2008

ovvio è la stessa identica auto! Mrgreen comunque tutte le auto "umane" sono cosi, chiaro che se si và su Aston Martin, Rolls ecc... la pelle è a livello dei migliori salotti da soggiorno : Thumbup : comunque lo Smac gli fà bene ai nostri sedili, deterge bene, ridona luminosità e morbidezza, lascia un ottimo profumo :beerchug:


Per nutrire i sedili in pelle - cangaceiro - 10-10-2008

cioè scusami fammi capire bene: sia del sedile che dello schienale la parte centrale è in pelle (di bassa qualità immagino) mentre le parti laterali sia del sedile che dello schienale sono in ecopelle ho capito bene?