Mx5Italia
Per nutrire i sedili in pelle - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Per nutrire i sedili in pelle (/thread-570.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Per nutrire i sedili in pelle - Kublay - 03-06-2008

Miata.SharK, come si chiama?


Per nutrire i sedili in pelle - .SharK - 03-06-2008

non ho il nome sotto mano... stasera quando scendo in box a ritirare l'auto mi segno il nome e ti dico! Io non ho gli interni in pelle, ma mi tira a nuovo sia il volante che le varie rifiniture. Va benissimo anche per i cruscotti ma va lasciato asciugare molto in quel caso perchè, dato che non viene assorbito dalla plastica, sul subito rimane appiccicoso.


Per nutrire i sedili in pelle - Fabiolous - 03-06-2008

cangaceiro Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:SMAC oppure Nivea.
Ancora non ho capito quale sia la migliore.
DICONO SMAC, ma costa di più della Nivea.

Di sicuro non si sbaglia ad usarle.


e ogni quanto la date?
mah dipende anche dallo stato dei sedili. I miei sono color ghiaccio e devo farli ogni 2/4 settimane, ma considera che uso la MX5 quasi tutti i giorni. : Wink :


Per nutrire i sedili in pelle - cangaceiro - 04-06-2008

Miata.SharK Ha scritto:non ho il nome sotto mano... stasera quando scendo in box a ritirare l'auto mi segno il nome e ti dico! Io non ho gli interni in pelle, ma mi tira a nuovo sia il volante che le varie rifiniture. Va benissimo anche per i cruscotti ma va lasciato asciugare molto in quel caso perchè, dato che non viene assorbito dalla plastica, sul subito rimane appiccicoso.



sì dicci il nome miata grazie! ma ogni quanto lo dai questo prodotto miracoloso?


Per nutrire i sedili in pelle - flower - 04-06-2008

... passo la nivea una volta all'anno... di solito prima della stagione estiva...


Per nutrire i sedili in pelle - .SharK - 04-06-2008

si chiama semplicemente: "New Pelle", nutriente e ravvivante per interni in pelle, cruscotti e altri particolari Big Grin

sec me va molto bene.. ma dicono che la nivea sia il top... non avendo pelle da nessuna parte se non in quei posti che ho citato non vi so fare il paragone!


Per nutrire i sedili in pelle - cangaceiro - 05-06-2008

io ho la Leocrema andrà bene uguale? :roll:


Per nutrire i sedili in pelle - cangaceiro - 05-06-2008

Miata.SharK Ha scritto:si chiama semplicemente: "New Pelle", nutriente e ravvivante per interni in pelle, cruscotti e altri particolari Big Grin

sec me va molto bene.. ma dicono che la nivea sia il top... non avendo pelle da nessuna parte se non in quei posti che ho citato non vi so fare il paragone!


e quale marchio la produce?


Per nutrire i sedili in pelle - Lupocattivo - 05-06-2008

Io due o tre volte l'anno pulisco i sedili con il prodotto specifico e successivamente ci stendo la crema ammorbidente della chateau d'ax.
Devo dire che il pulitore non è molto efficace, dovrei provare quello per lo sporco più ostinato, ma costa un botto!


Per nutrire i sedili in pelle - .SharK - 05-06-2008

cangaceiro Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:si chiama semplicemente: "New Pelle", nutriente e ravvivante per interni in pelle, cruscotti e altri particolari Big Grin

sec me va molto bene.. ma dicono che la nivea sia il top... non avendo pelle da nessuna parte se non in quei posti che ho citato non vi so fare il paragone!


e quale marchio la produce?
Sembra assurdo ma non ho trovato a prima vista il marchio.. :roll: lo spulcierò appena ho + tempo.. magari tra le varie info ci sono gli stabilimenti e il marchio che lo distribuisce!