Mx5Italia
Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... (/thread-5630.html)

Pagine: 1 2


Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... - Elysa - 04-01-2010

sulla m1 il retro
dovrebbe essere illuminato!?

la mia non ce l'ha mai avuta...e mi viene il dubbio...non è che magari ce l'ha e io non lo sapevo!?
:oops:


Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... - CJ_ - 04-01-2010

Le levette stesse dici o il retro, dove ci sono i simboli vari.. se la seconda ipotesi sono illuminati su tutte :chessygrin:

Potrebbe essere solamente la lampadina (due mi pare) guasta.. ma per cambiarla devi tirar giù la console centrale, togliere il blocco e armeggiare su quello.


Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... - Elysa - 04-01-2010

CJ_ Ha scritto:Le levette stesse dici o il retro, dove ci sono i simboli vari.. se la seconda ipotesi sono illuminati su tutte :chessygrin:

Potrebbe essere solamente la lampadina (due mi pare) guasta.. ma per cambiarla devi tirar giù la console centrale, togliere il blocco e armeggiare su quello.
il retro intendevo...


uuuuuh smontare tutta quella roba!? :fuite: ufffffffffffffffff


Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... - CJ_ - 04-01-2010

Elysa Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Le levette stesse dici o il retro, dove ci sono i simboli vari.. se la seconda ipotesi sono illuminati su tutte :chessygrin:

Potrebbe essere solamente la lampadina (due mi pare) guasta.. ma per cambiarla devi tirar giù la console centrale, togliere il blocco e armeggiare su quello.
il retro intendevo...


uuuuuh smontare tutta quella roba!? :fuite: ufffffffffffffffff

:chessygrin:

Si.. devi smontare un pò di cose..

se vuoi info più precise chiedi pure..


Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... - Elysa - 04-01-2010

CJ_ Ha scritto:
Elysa Ha scritto:[quote="CJ_":21jfc13p]Le levette stesse dici o il retro, dove ci sono i simboli vari.. se la seconda ipotesi sono illuminati su tutte :chessygrin:

Potrebbe essere solamente la lampadina (due mi pare) guasta.. ma per cambiarla devi tirar giù la console centrale, togliere il blocco e armeggiare su quello.
il retro intendevo...


uuuuuh smontare tutta quella roba!? :fuite: ufffffffffffffffff

:chessygrin:

Si.. devi smontare un pò di cose..

se vuoi info più precise chiedi pure..[/quote:21jfc13p]

a smontare il tunnel centrale dovrei essere capace...è il resto che mi preoccupa....


Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... - Rob72 - 04-01-2010

Io quando ho cambiato la console volevo approfittare per sistemare le lampadine, ma arrivato all'ambaradan dove sono contenute ho rinunciato.
Non sapevo da dove iniziare.... e dire che le mie lampadine dovrebbero essere solo da fissare meglio...


Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... - Elysa - 04-01-2010

Rob72 Ha scritto:Io quando ho cambiato la console volevo approfittare per sistemare le lampadine, ma arrivato all'ambaradan dove sono contenute ho rinunciato.
Non sapevo da dove iniziare.... e dire che le mie lampadine dovrebbero essere solo da fissare meglio...
Shock addirittura!?


Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... - Stefano80 - 04-01-2010

la mia fa un effeto sstrano...
quando accendo i fari non sono illuminate...

se sposto la leva più bassa tutta a destra.. si accende!!
e poi resta accesa :chessygrin:

mi sa che devo smontare pure io....


Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... - CJ_ - 05-01-2010

Elysa Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
Elysa Ha scritto:il retro intendevo...


uuuuuh smontare tutta quella roba!? :fuite: ufffffffffffffffff

:chessygrin:

Si.. devi smontare un pò di cose..

se vuoi info più precise chiedi pure..

a smontare il tunnel centrale dovrei essere capace...è il resto che mi preoccupa....

bocchette aria
tunnel centrale
console
sgancio dei tre comandi (AC se presente, deviazione del flusso aria, aria calda fredda)
altre 4 viti e hai l'ambaradan in mano..
a questo punto, ci sono delle piccole viti, le togli, e lo apri.. qualche incastro e dovresti averlo aperto.


Domanda...ma le levette per l'aria calda e fredda... - Elysa - 05-01-2010

CJ_ Ha scritto:
Elysa Ha scritto:[quote="CJ_":1nxomuvo]

:chessygrin:

Si.. devi smontare un pò di cose..

se vuoi info più precise chiedi pure..

a smontare il tunnel centrale dovrei essere capace...è il resto che mi preoccupa....

bocchette aria
tunnel centrale
console
sgancio dei tre comandi (AC se presente, deviazione del flusso aria, aria calda fredda)
altre 4 viti e hai l'ambaradan in mano..
a questo punto, ci sono delle piccole viti, le togli, e lo apri.. qualche incastro e dovresti averlo aperto.[/quote:1nxomuvo]
assiee spisaaaa!