Mx5Italia
Un saluto da Rama - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Un saluto da Rama (/thread-5575.html)

Pagine: 1 2

Un saluto da Rama - rama108 - 26-12-2009

Ciao a tutti...finalmente dopo anni di attesa posso finalmente dire di avere un mx5....
Mi chiamo Alessandro e sono di cavenago brianza (MI) e sono anni che avrei voluto comprare questa macchina. L ho vista per la prima volta 8 anni fa (avevo 15 anni), la vedevo nella vetrina della concessionaria per andare a scuola, e ogni volta che passavo rimanevo sbalordito da quanto fosse bella, e finalmente dopo 8 anni, il 21 dicembre ho ritirato una MX5 FIRE ROADSTER COUPE' 2.0 160cv RHT colore galaxy grey interni tabacco. Mamma che giornata, alle 16 ero fuori dal deposito e mi attendeva una bufera di neve... così la prima volta che l ho guidata è stata una vera e propria avventura.
Posterò a breve qualche fotina della mia bimba così ve la presento meglio!!!

Intanto faccio tanti auguri di buone feste a tutto il forum... :chessygrin: Thumbup

Un saluto da Rama - flower - 26-12-2009

... benvenuto...
Ti faccio i complimenti per la MX-5 e contraccambio gli auguri di buone feste. :beerchug:

Un saluto da Rama - Samuel - 26-12-2009

Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Ottimo inizio hai avuto Mrgreen

Un saluto da Rama - SilverShadow - 26-12-2009

Benvenuto!!! :beerchug:
Certo che cominciare con la neve è proprio un buon inizio! Cool
Cambia il modello nel profilo...quello da te indicato non è ancora in vendita in Italia Banghead la tua è la RC Thumbup

Un saluto da Rama - rama108 - 26-12-2009

SilverShadow Ha scritto:Benvenuto!!! :beerchug:
Certo che cominciare con la neve è proprio un buon inizio! Cool
Cambia il modello nel profilo...quello da te indicato non è ancora in vendita in Italia Banghead la tua è la RC Thumbup
Ops :oops: con tutti sti modelli ci capisco poco... eh si, la neve non è stata proprio il massimo...ma non riuscivo piu ad aspettare, non potevo starmene a casa/lavoro sapendo che la mia macchina era li pronta per essere ritirata...così l ho presa e messa nel box al calduccio...

Un saluto da Rama - fabryr. - 26-12-2009

ciao benvenuto Thumbup tanti auguri anche a te.

Un saluto da Rama - spiderman - 26-12-2009

Benvenuto!

21 gennaio 2009 o 21 dicembre 2009?

Un saluto da Rama - Europe83 - 26-12-2009

Benvenuto! Cool

Un saluto da Rama - SHARK - 27-12-2009

l ho presa e messa nel box al calduccio...
Ti raccomando :
copritettuccio di lana, sciarpetta di cashmere intorno all'abitacolo , e copricopertone in pile. :haha: :haha:
Ciao,
benvenuto e tanti auguri anche a te Thumbup
bye.

P.s. Oh io tutte le sere le rimbocco la copertina e le sistemo il piumone :chessygrin: :chessygrin:

Un saluto da Rama - rama108 - 27-12-2009

SHARK Ha scritto:l ho presa e messa nel box al calduccio...
Ti raccomando :
copritettuccio di lana, sciarpetta di cashmere intorno all'abitacolo , e copricopertone in pile. :haha: :haha:
Ciao,
benvenuto e tanti auguri anche a te Thumbup
bye.

P.s. Oh io tutte le sere le rimbocco la copertina e le sistemo il piumone :chessygrin: :chessygrin:

Hehehe..ora in garage con la stufetta che se no prende freddo...e ho assunto una badante per coccolarla e per mettere la legna nella stufa..così rimane al caldo...