Mx5Italia
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) (/thread-524.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - flower - 23-12-2009

enzorettino Ha scritto:FINALMENTE, UDITE UDITE, LA NCFL E' UFFICIALMENTE SUL SITO MAZDA ITALIA !!!!!

......mi vengono le lacrime dalla commozione; da aprile che me ne sono innamorato a dicembre: quasi l'atesa di un neonato!!!!


... basta che adesso corri a comperarla... Lol


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Chosa - 23-12-2009

Sono abbastanza confuso...


1) non ci sono i recaro (e se srà confermato che è così già mi sfrullerebbero a 9000)

2) la 20th edition non c'è ed il marble white è cmq stato sostituito con il cristal

3) Ma soprattutto:o che il 2.0 lo fanno solo con il tetto rigido?!?
se è così non la compro, io la voglio di tela...


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - SHARK - 23-12-2009

flower Ha scritto:
enzorettino Ha scritto:FINALMENTE, UDITE UDITE, LA NCFL E' UFFICIALMENTE SUL SITO MAZDA ITALIA !!!!!

......mi vengono le lacrime dalla commozione; da aprile che me ne sono innamorato a dicembre: quasi l'atesa di un neonato!!!!


... basta che adesso corri a comperarla... Lol

Dai sii veloce ... cosi' sarai fra i primi italiani con la NCFL Thumbup
E.......non dimenticare di postare le foto lo stesso giorno che la compri . Mrgreen :chessygrin:
Ciao


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - .SharK - 23-12-2009

Chosa Ha scritto:Sono abbastanza confuso...


1) non ci sono i recaro (e se srà confermato che è così già mi sfrullerebbero a 9000)

2) la 20th edition non c'è ed il marble white è cmq stato sostituito con il cristal

3) Ma soprattutto:o che il 2.0 lo fanno solo con il tetto rigido?!?
se è così non la compro, io la voglio di tela...
Come niente Recaro??????????????????? Cry

Il Crystal White è un gran bel bianco imho, meglio del marble


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - flower - 24-12-2009

Miata.SharK Ha scritto:
Chosa Ha scritto:Sono abbastanza confuso...


1) non ci sono i recaro (e se srà confermato che è così già mi sfrullerebbero a 9000)

2) la 20th edition non c'è ed il marble white è cmq stato sostituito con il cristal

3) Ma soprattutto:o che il 2.0 lo fanno solo con il tetto rigido?!?
se è così non la compro, io la voglio di tela...
Come niente Recaro??????????????????? Cry

Il Crystal White è un gran bel bianco imho, meglio del marble


... anche secondo me...


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - enzorettino - 24-12-2009

SHARK Ha scritto:
flower Ha scritto:
enzorettino Ha scritto:FINALMENTE, UDITE UDITE, LA NCFL E' UFFICIALMENTE SUL SITO MAZDA ITALIA !!!!!

......mi vengono le lacrime dalla commozione; da aprile che me ne sono innamorato a dicembre: quasi l'atesa di un neonato!!!!


... basta che adesso corri a comperarla... Lol

Dai sii veloce ... cosi' sarai fra i primi italiani con la NCFL Thumbup
E.......non dimenticare di postare le foto lo stesso giorno che la compri . Mrgreen :chessygrin:
Ciao



.....da parte mia ce la sto mettendo tutta per non farmi tentare da altre macchine e, comunque, per averla prima possibile. Spero solo che l'indiscrezione della simpatica signorina del call-center Mazda (che però aveva predetto in modo preciso la pubblicazione delle foto e delle caratteristiche per l'ultima settimana di dicembre!!!) non sia vera: ordinabile da febbraio-marzo, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Formix - 24-12-2009

la 20th arriverà e probabilmente solo in tela (purtroppo)...
la tela arriverà...


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - SHARK - 24-12-2009

enzorettino Ha scritto:
SHARK Ha scritto:
flower Ha scritto:... basta che adesso corri a comperarla... Lol

Dai sii veloce ... cosi' sarai fra i primi italiani con la NCFL Thumbup
E.......non dimenticare di postare le foto lo stesso giorno che la compri . Mrgreen :chessygrin:
Ciao



.....da parte mia ce la sto mettendo tutta per non farmi tentare da altre macchine e, comunque, per averla prima possibile. Spero solo che l'indiscrezione della simpatica signorina del call-center Mazda (che però aveva predetto in modo preciso la pubblicazione delle foto e delle caratteristiche per l'ultima settimana di dicembre!!!) non sia vera: ordinabile da febbraio-marzo, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma dai , e' da Aprile che hai fatto il primo incontro, ormai aspettare altri due o tre mesi ..... cosa vuoi che sia .
E poi si sa' per amore si soffre !!! :haha: :haha:
Ciao


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Chosa - 24-12-2009

La tela arriverà...ma anche sul 2.0?(mi prende lo sconforto)

La 20th arriverà e dovrebbe avere...i recaro?(almeno lei)

Certo a vedere quello che sta scritto nella descrizione del prodotto mx-5 su mazda italia(comodo qui, bluetooth là)...sembra che gliene freghi poco della clientela che poi gli comprerà davvero la mx-5 che cerca ben altre cose...il "pottino" che ha 30k euro e passa da spendere in una macchina in una spider ***** con il cambio automatico(e poi che cambio automatico: fosse almeno sportivo,ma quante ne venderanno?!?)compra la slk 1.8...


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Formix - 24-12-2009

Chosa Ha scritto:La tela arriverà...ma anche sul 2.0?(mi prende lo sconforto)

La 20th arriverà e dovrebbe avere...i recaro?(almeno lei)

Certo a vedere quello che sta scritto nella descrizione del prodotto mx-5 su mazda italia(comodo qui, bluetooth là)...sembra che gliene freghi poco della clientela che poi gli comprerà davvero la mx-5 che cerca ben altre cose...il "pottino" che ha 30k euro e passa da spendere in una macchina in una spider f**a con il cambio automatico(e poi che cambio automatico: fosse almeno sportivo,ma quante ne venderanno?!?)compra la slk 1.8...

beh la 20th quando arriva, sarà come in jappone.
per la tela, non vedo perchè non dovrebbe esserci sul 2.0

il tutto lo dico da come ho capito, da alcune notizie che mi sono arrivate