Mx5Italia
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) (/thread-524.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - backtothefuture - 16-06-2009

Fabiolous Ha scritto:qua noi in Italia conosciamo la Testarossa (ci siamo fermati a quella), la Nastro Azzurro e il pallone.
Tutto il resto è troppo difficile per noi.

Ah, dimenticavo: pure la Golf conosciamo bene.
grande fabio!!! :haha: :haha:
ci aggiungerei...ahimè anche la mini....


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Fabiolous - 16-06-2009

giusto, anche la Mini!! :oops:
Siamo tutti bravi ad andare in Mini con la bandiera inglese sugli specchi: ma poi, tutta sta gente si è mai chiesta il perchè?

Alla fine mi scontro anche io contro un muro: quando il meccanico apre il cofano motore c'è sempre qualcuno che si avvicina e chiede "ma è un motore Nissan?". Mah!


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - sinhue - 16-06-2009

io direi che conosciamo anche troppo audi bmw e mercedes...

per non parlare poi degli alfisti sfegatati che son ancora convinti che siano le auto migliori del mondo e ne decantano le lodi!!!!! proprio non li sopporto!!! di solito li spengo dicendo che son surrogati fiat e che l'alfa è morta da tempo ormai : Fuck You :

:chessygrin:


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Fabiolous - 16-06-2009

Mi sa che dopo la MiTo anche gli alfisti qualche dubbio lo stanno avendo :chessygrin:


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - enzorettino - 16-06-2009

... sì *****, capiremo pure solo le parole "Testarossa, Nastro Azzurro e pallone", ma intanto xchè in altre parti del mondo è pubblicizzata stà cavolo di MX5 e in Italia no??? E, soprattutto, xchè guarda caso le altre Mazda ben pubblicizzate in Italia le conosciamo mentre l'MX5 (che penso sia la Mazda meno pubblicizzata in Italia) non la conosce nessuno?? Saremo pure dei cazzoni tedeschisti, ma almeno una chiavica di tentativo per farcela apprezzare lo potrebbero pure fare. Nel caso della NCFL e del suo ritardato lancio sul mercato, poi, la questione, ripeto, è a mio avviso ancor più grave se si considera che il modello in questione è già in vendita su altri mercati; era solo questione di programmare meglio lo smaltimento delle vecchie NC per anticipare l'uscita della nuova NCFL ad aprile-maggio 2009. A meno che qualcuno non voglia farmi credere che se pure avessero smaltito tutte le riserve di vecchie NC presenti in Italia avrebbero comunque commercializzato l'NCFL dopo l'estate........per punirci o per dispetto e per chissà quale altro diavolo di motivo. Credo che non sia possibile dubitare del fatto che se avessero potuto (leggi: se si fossero adoperati in tempo) l'avrebbero data anche a noi in tempo per quest'estate, per cui (e concludo) sicuramente noi italiani non eccelliamo in quanto a cultura motoristica, ma i Jap manco scherzano dal punto di vista commerciale!!!!!


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Fabiolous - 16-06-2009

mah forse hanno veramente una valanga di mx-5 invendute...?


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Fabiolous - 16-06-2009

metto il dito nella piaga: foto al ring!
http://yacco71.free.fr/nur09/nu134.jpg


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - enzorettino - 17-06-2009

......stamattina ho richiamato per l'ennesima volta il numero verde Mazda: confermato autunno 2009; prezzi allineati a quelli della NC. Che tristezza!!!!!


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - ale.sg - 17-06-2009

a parte il muso nuovo (che secondo me non c entra nulla col resto)
ci sono novità rilevanti?

perche se non ci sono, non vedo il dramma. ci si prende la nc attuale

non sempre piu nuovo significa piu bello o migliore...anzi.....


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Samuel - 17-06-2009

Le modifiche sono piccole, ma molte, a quanto pare è un'altra auto.

Tra l'altro ho appena trovato un EVO luglio 2006: mazda mx5, meglio la nuova o la vecchia?E provano una NA, una NBFL sport e la nuova NC, ho trovato stupenda una frase: la nuova NC è una macchina migliore, ma non una mx5 migliore

Quella frase mi è rimasta impressa