Mx5Italia
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) (/thread-524.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - flower - 08-06-2009

pitch72 Ha scritto:secondo me il prezzo dichiarato nella pagella finale e' quello ufficiale...

... difficile dirlo, visto che in concessionaria l'unica cosa che sanno è che la Nc perderà un saccoi l suo valore.
Del fl non sanno NULLA.


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - pitch72 - 08-06-2009

secondo me sanno gia' tutto della NCFL..e' solo che ritengono che non sia ancora il momento della sua commercializzazione in Italia...e i motivi possono essere molteplici: stock NC, presentazione altri modelli (new Mazda 3), crisi, ecc...
boh...


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - enzorettino - 08-06-2009

Sul fatto che sappiano già qualcosa (se non tutto) sono d'accordo anche io, anche perchè gli articoli pubblicati su Repubblica Motori (qualcosa del genere) e Autoscout24 parlavano chiaramente di prezzi immutati rispetto al precedente modello. Booooh!!!


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - DUKE - 08-06-2009

pitch72 Ha scritto:secondo me sanno gia' tutto della NCFL..e' solo che ritengono che non sia ancora il momento della sua commercializzazione in Italia...e i motivi possono essere molteplici: stock NC, presentazione altri modelli (new Mazda 3), crisi, ecc...
boh...

quel cesso di trasmissone anticipa di qualche mese le prove pubblicate poi sul cesso di rivista a cui fa riferimento... secondo me potrebbero pubblicare la prova su 4r di agosto (e vendita da ottobre.... insomma, pronta pronta per l'inverno Banghead


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - P&R - 13-06-2009

Tanto per informazione ...........

I listini ci sono, i preventivi per una 2000 te li fanno, ci puoi mettere anche i 18" e ci sono alcune interessanti varianti di colore estern/interno/capotta.

A settembre vedremo se sono tutte balle o se al momento di un eventuale contratto, magari scopriamo che qualcuno si deve rimangiare qualche parola.
:chessygrin:


P.S. Non è per noi, ma ho accompagnato un amico che vuole prendersela.


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - omis.naig - 13-06-2009

Purtoppo le regole del mercato impongono anche alle nostre macchine che dovrebbero assurgere alla Categoria delle "INSTANT CLASSIC CAR", di rinnovarsi!

Credo che la Mazda abbia fatto un errore!
La NC a mio avviso aveva raggiunto una purezza e perfezione di linee frutto di 20 anni di evoluzione.

La NC FL è stata incattivita sul frontale e resa piu sportiva, senza grande convinzione, a dimostrazione che la stessa mazda aveva la manina che tremava nel modificare siffatta linea tanto perfetta.

Abbiamo avuto la dimostrazione che il mercato non dovrebbe comandare sulla purezza dello stile.

Bene ragazzi comunque sia la discussione, il problema nel futuro non si pone, qualunque sia la versione della nostra amata noi abbiamo: NA - NB - NB Fl - NC - NC FL - .....
Noi possediamo sempre una INSTANT CLASSIC CAR, quando apriamo la portiera scendiamo nella nostra amata, accendiamo il motore, sempre partiamo per uan avventura indimenticabile, entriamo in 20 anni di storia.

Potremmo discutere a lungo sui dettagli della NC FL, ma alla fine NOI che la guidiamo qualunque essa sia siamo la storia della Spider!


Gianluca ( il maschio di omis.naig)

:plus1: Mrgreen :chessygrin:


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - enzorettino - 13-06-2009

Potete dirmi qual' è la concessionaria che già fa peventivi della NCFL, perchè penso di averle contattate tutte dalle mie parti (Benevento-Campania-Molise) ma nessuno ha saputo dirmi nulla. Per la cronaca ormai anche in Francia e in Potogallo è in commercio.... come noi, ora, rimane solo la Russia!!!
Per quanto riguarda il piacere di guidare una istant classic come la MX 5, vorrei davvero provarlo..... se solo me la mettessero in vendita !!


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - P&R - 13-06-2009

enzorettino Ha scritto:Potete dirmi qual' è la concessionaria che già fa peventivi della NCFL, perchè penso di averle contattate tutte dalle mie parti (Benevento-Campania-Molise) ma nessuno ha saputo dirmi nulla. Per la cronaca ormai anche in Francia e in Potogallo è in commercio.... come noi, ora, rimane solo la Russia!!!
Per quanto riguarda il piacere di guidare una istant classic come la MX 5, vorrei davvero provarlo..... se solo me la mettessero in vendita !!

E' in Romagna.
:chessygrin:


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - enzorettino - 13-06-2009

ehm.... Romagna dove, che lunedì chiamo immediatamente????
P.S. = per la 2.0 roadster vers. accessoriata (FIRE per intenderci alla vecchia maniera) qual'è il prezzo e, soprattutto, lo sconto applicato al tuo amico? Grazie


NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate) - miataweb - 13-06-2009

enzorettino Ha scritto:.... come noi, ora, rimane solo la Russia!!!
'nfatti, nei Balcani il Classico che dura un Istante (poi ti fanno subito il modello nuovo) ce l'hanno praticamente tutti, Polacchi, Ungheresi, Cechi&Slovacchi, financo... i tanto vituperati Rumeni!

http://www.mazda.ro/Showroom/MX-5/ :roll:

Balcani, eh... mica Niù Iorch :haha: