Mx5Italia
[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: [8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) (/thread-5212.html)

Pagine: 1 2


[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) - .SharK - 27-11-2009

Dato che siamo in vacanza... un bell'aperitivo? Che ne dite?

Senza grandi pretese... giusto 4 chiacchiere davanti ad una birretta Thumbup

Chi si unisce?

Lista partecipanti:
Miata.SharK
Bulz


[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) - Bulz - 27-11-2009

Io ci sarei molto volentieri, per un compaesano questo e altro Wink


[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) - .SharK - 27-11-2009

Ottimo!
Vediamo chi si aggiunge a noi Thumbup


[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) - Fiabeschi - 27-11-2009

Quasi quasi, tanto devo andarmene a Milano martedì sera quindi passerei di lì... Se non faccio niente dall'altra parte del mondo ci sono anche io... Appena so qualcosa di preciso confermo!


[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) - nitro-ale - 27-11-2009

giusto l'unico giorno che non devo andare a novara Big Grin


[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) - Bulz - 27-11-2009

ale ma di che colore è la tua NA, verde? una settimana fa ero al maui (in incognito, con la seicento van :haha: ) e c'era una NA verde li vicino...ho realizzato dopo che poteva essere la tua...

ragazzi se ci riusciamo a incontrare vorrei inoltre sottoporvi il mio progettino x la primavera inoltrata...si potrebbe organizzare una bella escursione di un giorno attraverso i passi alpini, secondo questo ipotetico itinerario: Passo del Sempione (Simplonpass) -> Passo della Novena (Neufenenpass) -> Passo del S.Gottardo -> Passo della Furca (Furkapass) -> Passo del Sempione.

E' un itinerario spesso apprezzato anche dai motociclisti, molto bello, arioso...se poi si ha la fortuna di arrivare al Neufenenpass quando è stato da poco ri-aperto x la stagione estiva, si passa attraverso questi muraglioni impressionanti di neve...è uno spettacolo!!

Certo, è un tragitto impegnativo da fare tutto in un giorno, ma presupponendo di riuscire a trovarsi a Varzo (ultima uscita della SS Sempione) per un orario decente...8.30/9 di mattina, si può fare tranquillamente colazione al Sempione, pranzo al Neufenenpass e avere tutto il pomeriggio per il resto del tour Mrgreen

[Immagine: giorno01.jpg]


[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) - nitro-ale - 27-11-2009

probabile Big Grin ma ne girano un po' a omegna la mia al momento la riconosci per i cerchi neri e gemme e side bianchi, la tua com'è?


[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) - Bulz - 27-11-2009

nitro-ale Ha scritto:probabile Big Grin ma ne girano un po' a omegna la mia al momento la riconosci per i cerchi neri e gemme e side bianchi, la tua com'è?

Nera stock, con capote nera e interni biscotto...anche se adesso con l'inverno la lascio per il più possibile sonnecchiare in garage, riscaldata e col deumidificatore sornione al suo fianco ^^


[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) - Bulz - 03-12-2009

ragazzi ma allora sto aperitivo, si fa o no??

PS x Miata.SharK
Ora che ci penso, le ultime volte che sono venuto a vercelli (2-3 settimane fa), ho visto una mx come quella nel tuo avatar, presuppongo sia la tua, il sabato sera davanti alla "Voglia"...eri tu?? Mrgreen


[8/12/2009] Un aperitivo martedì? (Vercelli/Novara) - .SharK - 03-12-2009

uhm, dubito!
La mia la riconosci, targa abbassata, side e frecce bianchi, adesivo mx5italia sul retro Thumbup

Ormai la mia mx giace costantemente in box o quasi... sono via tutta la settimana, e il weekend sono spessissimo a milano, quindi non la uso... o meglio: la uso solo se resto a vc!