Mx5Italia
Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Benzina: sfondata quota 1, 5 euro (/thread-515.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - bio84 - 28-05-2008

ma proprio i 50ini qua a roma costano un boato... anzi se vai su di cc quasi conviene...


Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - lukat - 28-05-2008

io nn vivo proprio in città ma secondo me andando cmq a volt eper milano...sarebbe indispensabile un scooter pur essendo contro a questi! Big Grin


Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - flick87 - 28-05-2008

domanda: che margini ha un distributore per agire sui prezzi?


Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - Fabiolous - 28-05-2008

credo che siano veramente bassi
Ma potrei sbagliarmi


Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - flick87 - 28-05-2008

Fabiolous Ha scritto:credo che siano veramente bassi
Ma potrei sbagliarmi

Boh, al mio paese il distributore aggiunge 10millesimi ogni giorno. siamo passati infatti da 1.370 a 1.530 in pochissimo


Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - .SharK - 28-05-2008

consiglio x l'assicurazione... cercate un amico-parente che abiti in città piccole! ad esempio da noi costano davvero poco rispetto a molte altre città d'italia!

Lo scooter sarebbe il top, ma c'è un ma... io in uni vado sempre con minimo 1 zaino + la borsa del pc... e fin qui, compro 1 zaino di quelli col porta pc e sono a posto... il problema è che poi spesso vado in palestra, e non passo + da casa, x cui mi metto la sacca in auto e via! con lo scooter è 1 po' impensabile purtroppo! Banghead

ma prima o poi passerà al tuo consiglio Big Grin


Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - lucazam - 29-05-2008

Miata.SharK Ha scritto:consiglio x l'assicurazione... cercate un amico-parente che abiti in città piccole! ad esempio da noi costano davvero poco rispetto a molte altre città d'italia!

Lo scooter sarebbe il top, ma c'è un ma... io in uni vado sempre con minimo 1 zaino + la borsa del pc... e fin qui, compro 1 zaino di quelli col porta pc e sono a posto... il problema è che poi spesso vado in palestra, e non passo + da casa, x cui mi metto la sacca in auto e via! con lo scooter è 1 po' impensabile purtroppo! Banghead

ma prima o poi passerà al tuo consiglio Big Grin

Quoto. Io ho un Honda Sky del 97 50 cc, e pago 90 euro all'anno di assicurazione, perchè sono residente a Desenzano, però me lo sono portato a Milano, dove lavoro, per girare in città.
Consuma 4 euro di benzina a settimana, l'ho pagato 2.500.000 lire, che diviso 11 anni fa meno di 125 euro all'anno, non gli ho mai fatto nulla se non cambiare una pastiglia del freno anteriore (30 euro) e cambiare la marmitta. Ha più di 25000 km e va come una scheggia...Altro che mezzi pubblici!


Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - sim card - 30-05-2008

Io ho messo un impianto gpl e devo dire che apparte la cronica accensione della spia motore ( cosa che faceva anche prima) è una goduria fare il pieno con 20 euro + o - .
Certo ho sacrificato la ruota di scorta, ma chisse .... la distribuzione dei pesi è pressocche invariata la cavalleria anche e poi se devo bastonare qualcuno spingo il tasino magico e torno a bruciare oro nero .... :-)


Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - flick87 - 30-05-2008

sim card Ha scritto:Io ho messo un impianto gpl e devo dire che apparte la cronica accensione della spia motore ( cosa che faceva anche prima) è una goduria fare il pieno con 20 euro + o - .
Certo ho sacrificato la ruota di scorta, ma chisse .... la distribuzione dei pesi è pressocche invariata la cavalleria anche e poi se devo bastonare qualcuno spingo il tasino magico e torno a bruciare oro nero .... :-)

hai fatto bene, ci sto pensando anche io abbastanza seriamente, ultimamente sale veramente visibilmente ogni giorno. E poi pensando che la mia FL ha già 7anni e la terrò ancora per un bel po', sicuramente non riuscirei a venderla a una quotazione alta.


Benzina: sfondata quota 1, 5 euro - Fabiolous - 01-06-2008

Flick, fregatene della quotazione e fai quello che credi.
In famiglia abbiamo cercato di vendere qualsiasi tipo di auto e i venditori hanno SEMPRE cercato di trovare scuse per abbassare la quotazione al pari di auto da rottamare.
Quindi, qualsiasi cosa tu faccia ti diranno sempre "ahh ma questa auto bla bla..." : Wink :