Mx5Italia
New entry nel mondo Mx-5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: New entry nel mondo Mx-5 (/thread-5081.html)

Pagine: 1 2 3 4

New entry nel mondo Mx-5 - RoadWolf - 18-11-2009

Salve a tutti.
Mi chiamo Alessandro Busetto, alias RoadWolf, ho 36 anni, veneziano di origine (Venezia centro!), abito a Corsico (MI) dal 2001, lavoro qui vicino in un'azienda commerciale. Nello specifico sono un tecnico-commerciale e vendo prodotti ed accessori per la nautica, i nostri clienti vanno dai costruttori di yacht di lusso ad altri che fanno barche trasporto passeggeri.
Guido tutti i giorni per lavoro vettura aziendale Fiat Bravo Emotion 1.9 Multijet 120cv.
Nel parcheggio dell'azienda di fronte ho visto sempre parcheggiate due mx-5, una grigia ed una montego blue, entrambe credo NA degli anni 90.
Belle, affascinanti, lontane... ma non avrei mai pensato che un giorno ne avrei comprata una anche io.
In realtà cercavo una BMW serie 3 usata e parlando con un amico appassionato di auto mi dice: ma la berlina chiusa ce l'hai già! Ti ci vorrebbe una piccola sportiva, cabrio, divertente come seconda macchina... e praticamente nello stesso istante pronunciamo le stesse parole magiche: mazda emmeicscinque!
Mi sono informato, mi sono innamorato definitivamente della Roadster Coupè, mi sono messo alla ricerca... Centinaia di inserzioni, ne ho viste fisicamente in tutto 3 ma avevano tutte qualche difettuccio... ed il prezzo troppo alto come usate. Ho cercato per un mese.
Poi ho trovato l'inserzione a Settembre di una vostra iscritta e ZAC!
Tempo due settimane ed abbiamo definito il tutto. Macchina praticamente nuova, pochi km, prezzo molto soddisfacente.