Mx5Italia
New entry nel mondo Mx-5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: New entry nel mondo Mx-5 (/thread-5081.html)

Pagine: 1 2 3 4

New entry nel mondo Mx-5 - RoadWolf - 18-11-2009

Salve a tutti.
Mi chiamo Alessandro Busetto, alias RoadWolf, ho 36 anni, veneziano di origine (Venezia centro!), abito a Corsico (MI) dal 2001, lavoro qui vicino in un'azienda commerciale. Nello specifico sono un tecnico-commerciale e vendo prodotti ed accessori per la nautica, i nostri clienti vanno dai costruttori di yacht di lusso ad altri che fanno barche trasporto passeggeri.
Guido tutti i giorni per lavoro vettura aziendale Fiat Bravo Emotion 1.9 Multijet 120cv.
Nel parcheggio dell'azienda di fronte ho visto sempre parcheggiate due mx-5, una grigia ed una montego blue, entrambe credo NA degli anni 90.
Belle, affascinanti, lontane... ma non avrei mai pensato che un giorno ne avrei comprata una anche io.
In realtà cercavo una BMW serie 3 usata e parlando con un amico appassionato di auto mi dice: ma la berlina chiusa ce l'hai già! Ti ci vorrebbe una piccola sportiva, cabrio, divertente come seconda macchina... e praticamente nello stesso istante pronunciamo le stesse parole magiche: mazda emmeicscinque!
Mi sono informato, mi sono innamorato definitivamente della Roadster Coupè, mi sono messo alla ricerca... Centinaia di inserzioni, ne ho viste fisicamente in tutto 3 ma avevano tutte qualche difettuccio... ed il prezzo troppo alto come usate. Ho cercato per un mese.
Poi ho trovato l'inserzione a Settembre di una vostra iscritta e ZAC!
Tempo due settimane ed abbiamo definito il tutto. Macchina praticamente nuova, pochi km, prezzo molto soddisfacente.
Non vi dico l'emozione che ho provato quel sabato mattina quando mi sono reso finalmente conto che possedevo una MX-5 Roadster Coupè Fire 2.0 160cv...
Brilliant Black, interni pelle nera, equipaggiamento standard FIRE, smart card, fari xeno, vettura del 2007.
La macchina non ha modifiche, è standard come da concessionario. Per adesso almeno...
Avete ragione: una MX-5 ti entra dentro il cuore, dentro la mente... Vi è mai capitato di aprire il box solo per guardarla un pò, parlarle un pochino, togliere quel pelucchio maledetto dal cofano... Una sera un mio vicino mi ha preso per matto... mi ha detto: "si, è proprio bella, ma arrivare a parlarci mi sembra eccessivo..."
Vabbè, se qualcuno ha domande e/o commenti sono aperto a qualsiasi argomento.
Ci si parla sul forum... MIATA FOREVER Thumbup :chessygrin: :beerchug:

New entry nel mondo Mx-5 - Ste - 18-11-2009

COMPLIMENTONI!!!!

Benvenuto tra noi, la passione sembra tanta...quindi dacci dentro e se devi personalizzarla vedrai che troverai tanti consigli utili Thumbup Thumbup Thumbup

New entry nel mondo Mx-5 - Samuel - 18-11-2009

Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

New entry nel mondo Mx-5 - Gyu71 - 18-11-2009

BraFo, complimenti! Thumbup

New entry nel mondo Mx-5 - Fiabeschi - 18-11-2009

Benvenuto, ci incrociamo in giro per Milen magari! Assetto subbito Big Grin

New entry nel mondo Mx-5 - AKIRA - 18-11-2009

Cool

New entry nel mondo Mx-5 - Costa - 18-11-2009

: Welcome :

New entry nel mondo Mx-5 - RoadWolf - 18-11-2009

Ciao Fiabeschi...
Intendi metter mano subito all'assetto che da vettura standard può essere migliorata?
Andrò a leggere nel forum consigli vari ed eventuali.
Grazie...

New entry nel mondo Mx-5 - Fly-Flot - 18-11-2009

WOW.. un altro "uomo che sussurrava al emmeicscinque" :chessygrin:

credo sia una malatia comune qui! :plus1:

Comunque un gran BENVENUTO! : Welcome :

New entry nel mondo Mx-5 - flower - 18-11-2009

... benvenuto anche da parte mia. Cool