![]() |
[Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: [Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI (/thread-4908.html) Pagine:
1
2
|
[Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI - robyrock - 05-11-2009 C'era anche oggi, una NB bianca, parcheggiata di fianco al Master's bar ad orario pausa pranzo. Comunque è spesso in zona. Qualcuno che bazzica da queste parti? [Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI - el_Ganassa - 08-11-2009 robyrock Ha scritto:C'era anche oggi, una NB bianca, parcheggiata di fianco al Master's bar ad orario pausa pranzo. Comunque è spesso in zona. una NB white? ![]() [Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI - robyrock - 09-11-2009 el_Ganassa Ha scritto:robyrock Ha scritto:C'era anche oggi, una NB bianca, parcheggiata di fianco al Master's bar ad orario pausa pranzo. Comunque è spesso in zona. Oddio, non so se ho citato per sbaglio qualche serie superspeciale o cosa, volevo solo dire che è una NB bianca. Un po' come in firma dico che la mia NBFL è "silver" e non "argento"... Scusassero l'inglesismo... :haha: :haha: :haha: [Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI - el_Ganassa - 09-11-2009 robyrock Ha scritto:el_Ganassa Ha scritto:robyrock Ha scritto:C'era anche oggi, una NB bianca, parcheggiata di fianco al Master's bar ad orario pausa pranzo. Comunque è spesso in zona. no nessuna serie speciale, l'ho scritto perchè è veramente rara.. ![]() una mosca bianca appunto ![]() [Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI - robyrock - 09-11-2009 E io che ne sapevo che era così rara? ![]() ![]() Sono ancora solo un giovane padawan qua dentro... :haha: :haha: :haha: [Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI - il Mamo - 10-11-2009 Secondo me in Italia non era nemmeno importata. O è stata riverniciata o è come la Sport ex GasGas :love: [Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI - miataweb - 10-11-2009 il Mamo Ha scritto:Secondo me in Italia non era nemmeno importata.Per quanto possa oggi sembrare strano invece era importata ufficialmente, anche se in pochi esemplari (stiamo parlando dell'era pre-MMI, forse questa è la spiegazione... ![]() La NBFL bianca invece in Italia non è mai arrivata (infatti dell'importazione, come per la Sport rossa, avrebbe dovuto occuparsene la "neonata" MMI... :oops ![]() [Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI - theboss - 22-01-2010 un post vecchissimo, ma rispondo lo stesso... io ho una NB bianca... ![]() però a milano non ci sono mai venuto con questa... quindi per ora in italia siamo in 2! la ricerca delle white continua! ![]() [Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI - Antonio - 22-01-2010 Ogni tanto capita di beccarne qualcuna in vendita, anche 1.800. Bella ![]() [Milano Mecenate]NB White, vicino agli studi RAI - theboss - 22-01-2010 Antonio Ha scritto:anche 1.800 presente! ![]() |