![]() |
Svitol Technik SILIKON spray - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Svitol Technik SILIKON spray (/thread-4760.html) Pagine:
1
2
|
Svitol Technik SILIKON spray - texwiller - 26-10-2009 ho appena preso il prodotto in oggetto, lo vorrei usare sulle guarnizioni della capotte in quanto scricchiolano un pò... come da altri thread meglio spruzzato su un panno che va usato sulle giunture e sulle guarn. .... giusto? ![]() ecco cosa c'è scritto sulla confezione: protezione impianti elettrici dall'umidità e dalla corrosione. Protegge guarnizioni e parti in gomma e plastica. Antiadesivo. Lubrifica e protegge materiali non ferrosi, parti in gomma o plastica. Espelle l'umidità, protegge dal gelo serrature e meccanismi. Isola e impermeabilizza: respinge acqua ed umidità. Non macchia. Funzionale a temperature da -40°C a +260°C. Valvola 360°. Confezione: bombola spray 200 ml (codici 2182 e 4184). Bombola spray 400 ml (codice 4183). Svitol Technik SILIKON spray - angeloc4 - 26-10-2009 Usa il grasso al silicone,è meglio.Ovviamente,un "velo". Poi altri,metteranno post in cui si consiglia dell'altro. ![]() Svitol Technik SILIKON spray - texwiller - 26-10-2009 angeloc4 Ha scritto:Usa il grasso al silicone,è meglio.Ovviamente,un "velo". grazie sono ancora un pò inesperto di queste cose qui, e per evitare caxxate chiedo... ma dove lo si trova il "grasso" al silicone? Svitol Technik SILIKON spray - ale.sg - 26-10-2009 la soluzione migliore secondo me è spruzzarlo su una spugna e poi passarla sulle guarnizioni. compra una spugna per lavaggio auto (meno di un euro) e poi la tagli col taglierino in parti piu piccole, io le uso sia per questo scopo che per il nerogomme lo svitol silikon è per mia esperienza piu grasso di altri siliconici, quindi non abbondare ciao Svitol Technik SILIKON spray - nitro-ale - 26-10-2009 io avevo comprato uno spray siliconico impermeabilizzante per le tende etc. ci ho lavato la capotte :haha: :haha: diventa super lucida Svitol Technik SILIKON spray - texwiller - 26-10-2009 nitro-ale Ha scritto:io avevo comprato uno spray siliconico impermeabilizzante per le tende etc. ah! quindi lo svitol lo posso passare su tutta la capotte?? mitico! ![]() Svitol Technik SILIKON spray - nitro-ale - 26-10-2009 alt io ho la capote in vinile Svitol Technik SILIKON spray - texwiller - 27-10-2009 nitro-ale Ha scritto:alt io ho la capote in vinile ha :oops: Svitol Technik SILIKON spray - texwiller - 28-10-2009 quindi ricapitolando, sulle guarnizioni, con i metodi di applicazione sopra indicati on crea problemi. ... : Flexion : Svitol Technik SILIKON spray - ale.sg - 28-10-2009 Tex Willer Ha scritto:quindi ricapitolando, sulle guarnizioni, con i metodi di applicazione sopra indicati on crea problemi. no nessuno. ma ora che rileggo hai scritto che ti schricchiolano (?) mi sa che è un problema del telaio capote non di guarnizioni , se hai rumorini. cmq passalo lo stesso sulle guarnizioni, male non gli fa |