Mx5Italia
Impianto bose - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Impianto bose (/thread-475.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19


Impianto bose - DriftKing - 23-06-2008

Prendi tutto l'impianto e buttalo nel secchio,........fanno veramente ridere sia come qualità costruttiva sia come resa audio....

Non esitare!!!!!!


Impianto bose - Pollo - 23-06-2008

DriftKing Ha scritto:Prendi tutto l'impianto e buttalo nel secchio,........fanno veramente ridere sia come qualità costruttiva sia come resa audio....

Non esitare!!!!!!

ho fatto sentire il bose della mia NC ad un mio amico audiofilo(ha vinto un paio di gare EMMA...)...il suo responso è positivo come scena sonora(chiaramente considerando il fatto che si tratta di un impianto montato in grande serie...), unica pecca l'orientamento dei tweeter in porta...provando a mettere una paratia(anche una custodia per cd va bene) davanti al tweeter con un angolazione di 45° verso il guidatore, la resa cambia completamente...ovviamente credo che per motivi di spazio e di estetica dell'abitacolo non sia stato possibile pensare ad un posizionamento migliore...comunque ne sono abbastanza soddisfatto, sul 14 si sente bene anche a 200orari ed oltre in topdown :haha: :haha: :haha:


Impianto bose - Kublay - 23-06-2008

Pollo Ha scritto:ho fatto sentire il bose della mia NC ad un mio amico audiofilo(ha vinto un paio di gare EMMA...)
Te lo dico da ex-giudice EMMA, non è un granchè.....anzi..... : Wink :


Impianto bose - lukat - 23-06-2008

Io sinceramente ho sempre evitato come la peste le varie gare audio...a me nn dispiace questo impianto e nn si puo dire che la Bose fa pena come materiale acustico!!!! Banghead


Impianto bose - pcasaran - 24-06-2008

tutti a lamentarsi.... è un ottimo impianto per essere di serie... vi ricordate l'impianto della Fl? Era quasi meglio quello di serie sulla panda..casse di cartone... resa acustica pessima ( 110 nn si sentiva + nulla) secondo me va bene per quello a cui può servire su una spider.. ( non ho mai capito perchè in europa nn c'era la possibilità del bose come in america )
Io ho modificato quello della Fl perchè amo andare in top down ma nn si sentiva niente in autostrada..


Impianto bose - Kublay - 24-06-2008

Non è colpa mia se sono sempre stato abituato meglio..... : Chessygrin :
senza spendere chissà che cifre... : Wink :


Impianto bose - lukat - 25-07-2008

Il famoso rumore arriva solo quando la macchina si bagna (non fraintendete please) : Chessygrin
Cmq quando piove o la lavo spunta il rumore, mi hannod etto in officina che esiste un richiamo a questo problema!


Impianto bose - Kublay - 26-08-2008

riuppo il 3d, nella brochure, si parla di ampi digitale a 4 regolazioni, qualcuno che lo ha regolato?
come ci si arriva?


Impianto bose - miataweb - 26-08-2008

lukat Ha scritto:... e nn si puo dire che la Bose fa pena come materiale acustico!!!! Banghead
In effetti dire solo "che fa pena" è un'espressione troppo benevola, bisognerebbe usare dei termini più pesanti e coloriti sopratutto nel momento in cui si prende in considerazione anche il costo dei loro prodotti e quindi il rapporto prezzo/prestazioni.


Impianto bose - Kublay - 06-09-2008

Nessuno che mi aiuta per quanto riguarda l'ampli dell'impianto di serie? (Bose) Cry