Mx5Italia
MotoGP 2008 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: MotoGP 2008 (/thread-469.html)



MotoGP 2008 - mr.magoo87 - 18-05-2008

LE MANS

[Immagine: 222045_Valentino+Rossi+in+action+in+Le+M...ew_big.jpg]

[Immagine: 222139_Valentino+Rossi+and+Angel+Nieto+c...ew_big.jpg]

Commentate : PirateCap :


MotoGP 2008 - Neo88 - 18-05-2008

purtroppo!

io tifo stoner, non per lui, ma perchè è in sella alla mitica ducati!
ducati forever


MotoGP 2008 - MAXBECO - 18-05-2008

Grande Valentino!!!!! ma Lorenzo mi piace sempre di più.
Mrgreen


MotoGP 2008 - il Mamo - 19-05-2008

Bravissimo Rossi, meno male che è tornato competitivo.
Bellissima scena Stoner stremato che spinge la sua Ducati: quando la voglia di vincere, di fare anche solo un punto, di arrivare in fondo è più forte di tutto il resto. Bravo!
Complimenti a Lorenzo che nonostante le fratture, pure lui non si piega e fa trionfare la voglia di correre e fare punti. Incredibile.
Bravissimo a Dovizioso.
Grande Nieto che porta a spasso Rossi, bell'immagine. Bravi!

Anche solo per questo si dovrebbe capire che altri "sport" in realtà sport non sono.. Gente pagata 10 volte tanto che ha paura perchè non c'è il traction control, gente che va apposta a vedere una partita per pestarsi, calciatori che simulano falli e stanno a terra le mezz'ore..ma andate a scopare il mare, va...

Melandri ormai non mi delude nemmeno più..peccato, ci speravo. Ma ormai dare 10 secondi al proprio compagno di squadra (che però ha spaccato, ha spinto la noto ai box ed è ripartito con un'altra) è ridicolo. Pessimo.

Confesso che 125/250 non le ho viste..ho fatto il posteggiatore sabato notte e ho dormito domenica mattina Smile


MotoGP 2008 - spiderman - 19-05-2008

Da ducatista sono triste. Mi fa piacere la gran gara di Vale ma il migliore in pista è stato Lorenzo con le zampe rotte!


MotoGP 2008 - MAXBECO - 19-05-2008

spiderman Ha scritto:Da ducatista sono triste. Mi fa piacere la gran gara di Vale ma il migliore in pista è stato Lorenzo con le zampe rotte!

Valentino è un grande ...ma Lorenzo è un vero missile ... peccato che nn hanno le stesse gomme per un confronto vero!!!


MotoGP 2008 - mr.magoo87 - 19-05-2008

Lorenzo con le gambe rotte è stato spettacolare...
ma...
...
su una vecchia 500 2 tempi avrebbe fatto uguale???
io non sono sicurissimo


MotoGP 2008 - MAXBECO - 19-05-2008

nn so ...però in 250 nn scherzava


MotoGP 2008 - Lupobeltra - 19-05-2008

mr.magoo87 Ha scritto:Lorenzo con le gambe rotte è stato spettacolare...
ma...
...
su una vecchia 500 2 tempi avrebbe fatto uguale???
io non sono sicurissimo

Sono daccordo nonostante siano tutti su un altro pianeta quelli che corrono in GP, le vecchie 500 erano molto più cattive e ci voleva un attimo di pratica per dominarle come si deve!!

Cmq grandissimo Nieto che porta a spasso Valentino!!


MotoGP 2008 - nth - 21-05-2008

bella gara, bravissimo Lorenzo con incredibile forza di volontà come Stoner del resto.

Personalmente detesto Stoner ed è stata la prima volta che l'ho ammirato un pochino. E' evidente che l'anno scorso aveva un missile e che sul guidato ancora non ha raggiunto i grandi. Pedrosa ci prova ma se il suo primo attacco viene respinto pare tiri i remi in barca... non so...

sconcertante e curioso che le due Ducati Top (Bayliss e Stoner) dopo tanta affidabilità abbiano rotto entrambe nei due campionati diversi... Personalmente non sono mai stato tanto attratto dalle marche ma dal pilota sopra... speravo in una stagione migliore di Melandri ma evidentemente penso che quella moto non sia così difficile da capire per chi è della vecchia scuola!