Mx5Italia
Perchè avete scelto la MX5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Perchè avete scelto la MX5 (/thread-449.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


Perchè avete scelto la MX5 - spiderman - 25-06-2008

DriftKing Ha scritto:anche perchè ogni volta che la guardo penso che è stato l'ultimo regalo di mio padre, che purtroppo dopo pochi mesi è venuto meno :ange: :ange:

Vorrei averla sempre con me, non ha prezzo!!!! e piano piano vorrei farle dei lavoretti interessanti ................................................................................... : PirateCap :


Tienila stretta!!!! Io ho ancora in garage la 500 di mia mamma. Una L del '69 che non venderei nemmeno per 100.000 euro!


Perchè avete scelto la MX5 - spiderman - 25-06-2008

Kublay Ha scritto:Chi la guarda e basta può piacere, ma è quando ti metti alla guida che diventa una droga....però contemporaneamente la medicina : Chessygrin :

In effetti ho sentito tantissima gente rivalutare la MX5 dopo averla provata.


Perchè avete scelto la MX5 - spiderman - 25-06-2008

Dash Kappei Ha scritto:A questo punto mi scendo, guardo mia mamma e lei mi dice:” comprata…”.


Mi fate adottare dai vosti genitori???? Tutti li che regalano MX5 e io le mie tre me le sono dovute sudare!!!! :-x


Perchè avete scelto la MX5 - Dash Kappei - 26-06-2008

spiderman Ha scritto:
Dash Kappei Ha scritto:A questo punto mi scendo, guardo mia mamma e lei mi dice:” comprata…”.


Mi fate adottare dai vosti genitori???? Tutti li che regalano MX5 e io le mie tre me le sono dovute sudare!!!! :-x

Se vuoi provo a domandare, penso però che la risposta sarà che rompo già abbastanza le balle io... : Lol :


Perchè avete scelto la MX5 - Kublay - 26-06-2008

Dash Kappei Ha scritto:Se vuoi provo a domandare, penso però che la risposta sarà che rompo già abbastanza le balle io...
Possono fare a cambio con me, io non rompo, non sporco e consumo poco : Chessygrin :


Perchè avete scelto la MX5 - pcasaran - 02-07-2008

magari .. mio padre nn me l'ha presa purtroppo ho buttato via un anno di uni per comprarla Banghead


Perchè avete scelto la MX5 - spiderman - 03-07-2008

Dash Kappei Ha scritto:
spiderman Ha scritto:[quote="Dash Kappei":tk8t01s2]A questo punto mi scendo, guardo mia mamma e lei mi dice:” comprata…”.


Mi fate adottare dai vosti genitori???? Tutti li che regalano MX5 e io le mie tre me le sono dovute sudare!!!! :-x

Se vuoi provo a domandare, penso però che la risposta sarà che rompo già abbastanza le balle io... : Lol :[/quote:tk8t01s2]


Io non rompo e non sporco. Sono anche autosufficiente, automunito e animalimunito.


Perchè avete scelto la MX5 - pcasaran - 03-07-2008

spiderman adotti sia me che miatashark ? ...alla fine la differenza di età inoltre nel tuo box ci sono già 2 mx5 per far andare in giro i tuoi pargoli ci sono ... :haha: :haha:


Perchè avete scelto la MX5 - lucazam - 18-07-2008

Pollo Ha scritto:sino a gennaio 2008 possedevo una Puma 1700 con varie modifiche...

Leggere questa frase mi è stato sufficiente per non leggere tutti gli altri interventi di questo topic : Chessygrin :
@spiderman: hai venduto la gemella della mia a una ragazza? gliel'hai detto che gira per la provincia di brescia (saltuariamente) una macchina identica alla sua, immatricolata nello stesso giorno? :ange:


Perchè avete scelto la MX5 - spiderman - 18-07-2008

pcasaran Ha scritto:spiderman adotti sia me che miatashark ? ...alla fine la differenza di età inoltre nel tuo box ci sono già 2 mx5 per far andare in giro i tuoi pargoli ci sono ... :haha: :haha:


: Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : :haha: :haha: :haha: