Mx5Italia
Assetto per NC2000 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Assetto per NC2000 (/thread-441.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Assetto per NC2000 - spiderman - 26-05-2008

Aspetto ancora di vederla dal vivo!


Assetto per NC2000 - Pollo - 26-05-2008

flower Ha scritto:... ho utilizzato il cetoc che dopo pochi giorni mi ha fatto avere il nulla osta.

Di foto ne ho una fatta al lavaggio appena montati i cerchi... il tempo non mi ha permesso di farne altre... praticamente piove da un mese...
Appena possibile posterò altre foto.
[Immagine: lavaggio18cd0.jpg]

spettacolo gli ultraleggera Mrgreen io per la mia li prenderei neri :assassin: mi frena un pò il fatto che in questa misura ci siano poche gomme...beh vedremo quando finirò le preceda Mrgreen


Assetto per NC2000 - flower - 26-05-2008

spiderman Ha scritto:Aspetto ancora di vederla dal vivo!

... mi spiace veramente, Paolo, ma ho vissuto un periodo un pò tirato... adesso mi riprendo e organizziamo. :beerchug:


Assetto per NC2000 - flower - 26-05-2008

Pollo Ha scritto:
flower Ha scritto:... ho utilizzato il cetoc che dopo pochi giorni mi ha fatto avere il nulla osta.

Di foto ne ho una fatta al lavaggio appena montati i cerchi... il tempo non mi ha permesso di farne altre... praticamente piove da un mese...
Appena possibile posterò altre foto.


spettacolo gli ultraleggera Mrgreen io per la mia li prenderei neri :assassin: mi frena un pò il fatto che in questa misura ci siano poche gomme...beh vedremo quando finirò le preceda Mrgreen


... le gomme che mi ha proposto il mio gommista di fiducia sono, appunto, le yokohama... poi le fa le pirelli e le continental, se non ricordo male.


Assetto per NC2000 - spiderman - 27-05-2008

flower Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Aspetto ancora di vederla dal vivo!

... mi spiace veramente, Paolo, ma ho vissuto un periodo un pò tirato... adesso mi riprendo e organizziamo. :beerchug:


: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :


Assetto per NC2000 - belushi65 - 28-05-2008

Flower, Belli gli Ultraleggera.....a riguardo i kit Eibach il Bauùscia ha lo Sport-kit......l'auto si abbassa ancora di + e si mantiene livellata....(nel senso che non c'è differenza tra l'asse ant. e il post.)...; lui ha già percorso parecchi km e non ha avuto problemi...esteticamente è ancora + "bastarda" ....soprattutto quando avevo apena montato le molle c'era una differenza abbastanza evidente.....adesso che si sono "assestate" si nota meno.......comunque le Sport le avrei montate anch'io....ma x questioni di garanzia ho preferito limitarmi al Pro-kit!!!! Mrgreen

Miaooo(@)!!!!


Assetto per NC2000 - spiderman - 28-05-2008

belushi65 Ha scritto:Flower, Belli gli Ultraleggera.....a riguardo i kit Eibach il Bauùscia ha lo Sport-kit......l'auto si abbassa ancora di + e si mantiene livellata....(nel senso che non c'è differenza tra l'asse ant. e il post.)...; lui ha già percorso parecchi km e non ha avuto problemi...esteticamente è ancora + "bastarda" ....soprattutto quando avevo apena montato le molle c'era una differenza abbastanza evidente.....adesso che si sono "assestate" si nota meno.......comunque le Sport le avrei montate anch'io....ma x questioni di garanzia ho preferito limitarmi al Pro-kit!!!! Mrgreen

Miaooo(@)!!!!

Mah, io ho quelle di mazda e l'auto è livellata. Controllerò che mi hanno dato.


Assetto per NC2000 - Pollo - 28-05-2008

belushi65 Ha scritto:Flower, Belli gli Ultraleggera.....a riguardo i kit Eibach il Bauùscia ha lo Sport-kit......l'auto si abbassa ancora di + e si mantiene livellata....(nel senso che non c'è differenza tra l'asse ant. e il post.)...; lui ha già percorso parecchi km e non ha avuto problemi...esteticamente è ancora + "bastarda" ....soprattutto quando avevo apena montato le molle c'era una differenza abbastanza evidente.....adesso che si sono "assestate" si nota meno.......comunque le Sport le avrei montate anch'io....ma x questioni di garanzia ho preferito limitarmi al Pro-kit!!!! Mrgreen

Miaooo(@)!!!!

anche io ero indeciso per le sportkit...ma poi ho deciso di prendere in mazda le prokit...comunque l'auto è scesa uniformemente, il kit è apposito per NC, ho controllato i codici, e sul libretto di omologazione tuv c'è riportata la dicitura NC1 :beerchug:


Assetto per NC2000 - lukat - 30-05-2008

flower Ha scritto:... ho utilizzato il cetoc che dopo pochi giorni mi ha fatto avere il nulla osta.

Di foto ne ho una fatta al lavaggio appena montati i cerchi... il tempo non mi ha permesso di farne altre... praticamente piove da un mese...
Appena possibile posterò altre foto.
[Immagine: lavaggio18cd0.jpg]
Scusa? :haha:
Come le hai omologate? costo? ordinate anche io le Yokohama, 205/45 17 io ho le molle H&R almeno cosi mi ha detto il tipo a cui l'ho comprata...Big Grin


Assetto per NC2000 - spiderman - 30-05-2008

lukat Ha scritto:Scusa? :haha:
Come le hai omologate? costo? ordinate anche io le Yokohama, 205/45 17 io ho le molle H&R almeno cosi mi ha detto il tipo a cui l'ho comprata...Big Grin

L'omologazione di una diversa misura di pneumatici deve essere fatta alla Mazda tramite il C.E.T.O.C. di Roma, www.cetoc.it, scarichi il modulo e lo invii. Risposta in breve costo zero. Con il nulla osta devi andare alla tua motorizzazione di competenza per la visita e prova a ruote montate.

P.S.: Confermo che la tua monta le HR, ricordo che le montò Magneto a suo tempo.