Mx5Italia
Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Verniciatura paraurti anteriore e cofano. (/thread-435.html)

Pagine: 1 2


Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - Lupocattivo - 16-05-2008

Presto dovrò riverniciare sicuramente il paraurti e forse farò anche il cofano, dipende dalla spesa.
Il paraurti ha i soliti puntini dovuti ai sassolini per la strada, in più ha due bei graffi dovuti a parcheggiatori idioti.
Il cofano oltre ai puntini ha anche una bozzetta dovuta ad un grosso sasso sollevato da un camion da trasporto di una cava di pietra.
Quanto potrei spendere per il lavoro, qualcuno di voi lo ha fatto?


Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - AndyZ - 16-05-2008

Dalle tue parti (che conosco abbastanza bene, ho la casa : Chessygrin : ) dovresti cavartela con un 300, 350 euro.

A Milano meglio che non te lo dico... infatti quando ho qualcosa da far fare al carrozziere tendo ad aspettare sempre l'estate quando vado giù: il risparmio è nell'ordine del 20-30%.

: Wink :


Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - Lupocattivo - 16-05-2008

Moresco non so precisamente dove si trova.
Io proprio domani inauguro casa a Porto Sant'Elpidio. : Thumbup :
Nel senso che ci vado a dormire per la prima volta, anche se per ora è un po' vuota. :roll:


Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - spiderman - 16-05-2008

Concordo con Andy.


Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - AndyZ - 17-05-2008

Lupocattivo Ha scritto:Moresco non so precisamente dove si trova.
Io proprio domani inauguro casa a Porto Sant'Elpidio. : Thumbup :
Nel senso che ci vado a dormire per la prima volta, anche se per ora è un po' vuota. :roll:


Moresco è un po' più giù Mrgreen dalle parti di Porto San Giorgio, Pedaso. Però all'interno, a circa 10.12 km dal mare. : Wink :


Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - pcasaran - 19-05-2008

a Milano per un paraurto da riverniciare e stuccare chiedono 250 per sistemare anche il cofano 400


Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - M-Power - 26-05-2008

Lupocattivo Ha scritto:Quanto potrei spendere per il lavoro, qualcuno di voi lo ha fatto?

La mia mx-5 è in questo momento dal carrozziere per sistemare il paraurti (qualche furbone mi ha piegato il portatarga in parcheggio rovinando il paraurti... Banghead )

Penso di cavarmela con circa 200 euro ( e con una settantina da tenere a portata di mano per le fdo, dato che per il momento la targa se ne resterà nel baule!)

Appena ho conferma della spesa faccio sapere...


Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - Fabiolous - 26-05-2008

Qui a Taranto come Milano: 250 per riverniciare il paraurti.
A questo punto vado a farmi un altro giro :roll: Anche io ho bisogno di rifarlo.


Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - Lupocattivo - 26-05-2008

Sto aspettando che mi arrivino dei pezzi poi sistemo tutto. Non vedo l'ora!


Verniciatura paraurti anteriore e cofano. - M-Power - 28-05-2008

Alla fine il mio paraurti mi è costato 200 euro...