![]() |
END-LINK regolabili - Sp@ - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: END-LINK regolabili - Sp@ (/thread-4176.html) Pagine:
1
2
|
END-LINK regolabili - Sp@ - Sp@ - 09-09-2009 Date le numerose richieste, ripropongo il kit end-link regolabili. Questi giunti collegano i triangoli delle sospensioni alle barre antirollio anteriori e posteriori dell'auto. Con il passare del tempo i componenti originali si usurano, peggiorando sensibilmente l'handling. Sostituendoli con end-link formati da terminali uniball si recupera ed incrementa la precisione di guida. Inoltre, il kit permette di registrare la posizione delle barre antirollio con l'auto a terra (filetto dx e sx). Questa regolazione è utile nei casi di: - abbassamento altezza assetto - installazione barre aftermarket (con più fori di montaggio) Il kit comprende: - 4 end-link (2 ant + 2 post) - spessori conici - bulloni e rosette Il gruppo d'acquisto si riferisce ad un ordine minimo di 5 kit. Il prezzo è di 140€ + Spese postali (pagamento anticipato). I tempi per la consegna variano da 20-30gg (tempo di fornitura dei componenti) dalla conferma ordine (ricevuto pagamento). Sono disponibili eventualmente anche i soffietti protettivi ad un costo aggiuntivo di 50€. Contattatemi via MP. MARCO Lista: - Lupocattivo - CJ - dmax23 - abe - The Gixxer ![]() ![]() END-LINK regolabili - Sp@ - Lupocattivo - 19-09-2009 Io aspetto gli altri 4. Veloci ragazzi!!! ![]() END-LINK regolabili - Sp@ - dmax23 - 24-09-2009 Ci sono pure io! END-LINK regolabili - Sp@ - Sp@ - 24-09-2009 OK! aggiorno la lista ![]() END-LINK regolabili - Sp@ - abe - 05-11-2009 ragazzi ci sono anche io! Visto il tempo per averli... se manco questa chiamata ci metterò un sacco poi!!! Quindi anche per me! NBFL Sport se fa differenza! END-LINK regolabili - Sp@ - Sp@ - 06-11-2009 OK aggiornata lista. Vi chiedo una cosa: avete fretta? va bene se ne riparliamo dopo la prima sett di dicembre? in pratica li avreste per natale... devo fare l'esame di stato e sono impegnato nello studio.. oppure, per anticipare i tempi, possiamo chiudere qui il GDA e intanto ordino i terminali (ci vogliono un 20gg) poi, dopo la prima di dicembre, produco i pezzi e spedisco. mettetevi d'accordo che poi ci organizziamo di conseguenza.. Marco END-LINK regolabili - Sp@ - Lupocattivo - 06-11-2009 Quindi hai deciso di non aspettare i 5 interessati? Io non ho fretta comunque. Posso tranquillamente aspettare. Intanto cambio cerchi e gomme. ![]() END-LINK regolabili - Sp@ - Sp@ - 06-11-2009 Lupocattivo Ha scritto:Quindi hai deciso di non aspettare i 5 interessati? dipende da voi.. se avete urgenza o meno.. se non avete fretta possiamo aspettare anche il quinto.. END-LINK regolabili - Sp@ - CJ_ - 06-11-2009 Nessuna fretta da parte mia. Libero di aspettare dicembre o l'anno venturo. :chessygrin: END-LINK regolabili - Sp@ - abe - 08-11-2009 nessuna fretta anche per me! ora orrivano i coil over poi arriveranno le barre! quindi prima di un mese non ho tutto il materiale e non monto tutto per fare la convergenza mille volte! |