![]() |
uffa !!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: uffa !!! (/thread-4106.html) Pagine:
1
2
|
uffa !!! - ginger71 - 04-09-2009 diaciamo che sono quasi in quarantena... :haha: ![]() ![]() ![]() stamani ho portato gli esiti degli esami... x una sospetta allergia... il risultato è un'ulteriore mappazzo di esami da fare,... ma la cosa buffa è.. arrivo dal medico... e ![]() ![]() fissato visite urgentissime e mi è stato consigliato..: nn uscire di casa.. evitare luoghi pubblici evitare di vedere gente... almeno fino a che nn si capisce qual'è il problema.. ![]() ![]() ![]() della serie.. isolamento ![]() uffa !!! - Evoluzione R - 04-09-2009 Da quello che dici sembra che Tu patisca di un asma allergico acuto. Broncodilatatore evvaiii!!!! Io anni fa ho combattuto e vinto una forte allergia (con asma, crisi respiratorie, etc.) agli acari della polvere (merdini regalatici dalla società moderna). Buona fortuna! uffa !!! - chiara - 04-09-2009 Ecco lo sapevo..........Ogni volta che parto e ti lascio li da sola......mi combini qualche cosa. ..... :haha: non è che forse è il contrario? Ogni volta che vengo a trovarti tu poi ti devi disintossicare?!?!??! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: uffa !!! - ginger71 - 04-09-2009 chiara Ha scritto:Ecco lo sapevo..........Ogni volta che parto e ti lascio li da sola......mi combini qualche cosa.NC ps: traduzione No Comment :a_39: :fuite: vedremo che sarà... alemno ho sempre internet per perseguitarvi ![]() uffa !!! - alessandrogelsi - 04-09-2009 Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!! Fatti una bella supertrombata e passa tutto ![]() OT rimettiti in forma!!! ![]() uffa !!! - chiara - 04-09-2009 alessandrogelsi Ha scritto:Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!! Ehm non so perchè ma mi viene spontaneo pensare che la Gingy supertromba più di te! :haha: :haha: :haha: uffa !!! - alessandrogelsi - 04-09-2009 chiara Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!! oh Chiara come tu stai??????????? Io un trombo piu ho gia dato !!!! mo vivo di rendita ![]() Ma dimmi un po na cosa!!! Quando scrivi al pc ....... le puppe un do tu le metti????? una a destra e l'altra alla sinistra della tastiera???????? MAnnaggia se ti piglio che ti faccioooooooooooooooooooooo ![]() uffa !!! - chiara - 04-09-2009 alessandrogelsi Ha scritto:chiara Ha scritto:alessandrogelsi Ha scritto:Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!! Per decenza di chi legge ti lascio immaginare la posizione dei miei attributi mentre scrivo al pc. ;-) ![]() uffa !!! - alessandrogelsi - 04-09-2009 mandami una fotooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anzi vieni su msn e famme vede con la cam ![]() ![]() uffa !!! - Rob72 - 04-09-2009 chiara Ha scritto:Si mormora che anche l'intonaco di una parete supertrombi più del gelsi....alessandrogelsi Ha scritto:Secondo me...............sei allegica all'astinenza di pisello!!!! :haha: |