Mx5Italia
[NB/NB FL] Togliere il rele freccie - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: [NB/NB FL] Togliere il rele freccie (/thread-40051.html)



Togliere il rele freccie - Manolo91 - 04-12-2023

Eccomi qui,da nuovo iscritto e dopo le dovute presentazioni,ad aprire la mia prima discussione?

Ho,come tanti miatisti,avuto anch’io il problema del lato frecce non funzionante.
Constatato la morte del relè,ne ordino uno usato(nuovi Mazda costano una fucilata),lo provo e funziona perfettamente!
Il problema qual è ??mi direte voi.

Non riesco a staccare quello vecchio dal castelletto porta relè(quello a lato colonna di sterzo).
Qualcuno sa come fare?
Sto LETTERALMENTE IMPAZZENDO


RE: Togliere il rele freccie - Mac - 04-12-2023

Ciao, io l'ho smontato per metterne uno compatibile con i led, mi sembra di ricordare che ho smontato la staffa in ferro sui cui è montato, proprio perchè smontarlo dalla staffa montata era complicato.....


(04-12-2023, 17:42)Manolo91 Ha scritto: Eccomi qui,da nuovo iscritto e dopo le dovute presentazioni,ad aprire la mia prima discussione?

Ho,come tanti miatisti,avuto anch’io il problema del lato frecce non funzionante.
Constatato la morte del relè,ne ordino uno usato(nuovi Mazda costano una fucilata),lo provo e funziona perfettamente!
Il problema qual è ??mi direte voi.

Non riesco a staccare quello vecchio dal castelletto porta relè(quello a lato colonna di sterzo).
Qualcuno sa come fare?
Sto LETTERALMENTE IMPAZZENDO



RE: Togliere il rele freccie - Manolo91 - 04-12-2023

(04-12-2023, 18:18)Mac Ha scritto: Ciao, io l'ho smontato per metterne uno compatibile con i led, mi sembra di ricordare che ho smontato la staffa in ferro sui cui è montato, proprio perchè smontarlo dalla staffa montata era complicato.....


(04-12-2023, 17:42)Manolo91 Ha scritto: Eccomi qui,da nuovo iscritto e dopo le dovute presentazioni,ad aprire la mia prima discussione?

Ho,come tanti miatisti,avuto anch’io il problema del lato frecce non funzionante.
Constatato la morte del relè,ne ordino uno usato(nuovi Mazda costano una fucilata),lo provo e funziona perfettamente!
Il problema qual è ??mi direte voi.

Non riesco a staccare quello vecchio dal castelletto porta relè(quello a lato colonna di sterzo).
Qualcuno sa come fare?
Sto LETTERALMENTE IMPAZZENDO

Caspita,e come l’hai smontata?
Ci avevo pensato anch’io,ma non vedevo viti da togliere

PS:anch’io monto led,ma l’originale a me funziona bene…sarà che ho messo tutte lampadine canbus


Togliere il rele freccie - Mac - 04-12-2023

(04-12-2023, 18:44)Manolo91 Ha scritto:
(04-12-2023, 18:18)Mac Ha scritto: Ciao, io l'ho smontato per metterne uno compatibile con i led, mi sembra di ricordare che ho smontato la staffa in ferro sui cui è montato, proprio perchè smontarlo dalla staffa montata era complicato.....


(04-12-2023, 17:42)Manolo91 Ha scritto: Eccomi qui,da nuovo iscritto e dopo le dovute presentazioni,ad aprire la mia prima discussione?

Ho,come tanti miatisti,avuto anch’io il problema del lato frecce non funzionante.
Constatato la morte del relè,ne ordino uno usato(nuovi Mazda costano una fucilata),lo provo e funziona perfettamente!
Il problema qual è ??mi direte voi.

Non riesco a staccare quello vecchio dal castelletto porta relè(quello a lato colonna di sterzo).
Qualcuno sa come fare?
Sto LETTERALMENTE IMPAZZENDO

Caspita,e come l’hai smontata?
Ci avevo pensato anch’io,ma non vedevo viti da togliere

PS:anch’io monto led,ma l’originale a me funziona bene…sarà che ho messo tutte lampadine canbus


Credo con un dado , a tatto dovresti sentire dov è, a occhio non si vede. Purtroppo non ho foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Togliere il rele freccie - Manolo91 - 04-12-2023

Grazie mille!domani provo a smontarlo??