Mx5Italia
Nuovo arrivato con la giallona - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Nuovo arrivato con la giallona (/thread-39621.html)

Pagine: 1 2


Nuovo arrivato con la giallona - doge - 13-02-2023

Ciao gente! Sono Davide da Padova, classe 97. Sono un informatico amante del lavoro remoto. La passione per i motori è iniziata più o meno a 16 anni con i Kart. Per "colpa" di un amico miatista mi sono innamorato di queste splendide giappo. Appena ho avuto la possibilità mi sono messo a cercare con l'intento questa volta di acquistare. Sempre il mio amico ha poi spottato dal mitico Luca di MX5Garage una simpatica NB anno 2000 gialla (suo colore originale). nel giro di due settiamane era mia (fine dicembre 2022).
Ora sto piano piano sistemando delle (non troopo) piccole cose, come impianto audio danneggiato, assetto un po' troppo basso, qualche infiltrazione..

Spero di partecipare presto a un raduno!

P.S., ci sono altre giallone NB qui dentro?


RE: Nuovo arrivato con la giallona - nic65 - 13-02-2023

la mia è una NB grigio pentola  Big Grin


RE: Nuovo arrivato con la giallona - Alfatester - 13-02-2023

Ciao e benvenuto Doge!
NB non so ma c'è una bellissima NA gialla che gira qui dentro...


RE: Nuovo arrivato con la giallona - Antonio - 13-02-2023

Benvenuto Davide, nel nostro gruppo locale (STM) c'e' un'altra NB gialla (club) ex 1.6 swappata 1.8, appartiene ad Aurelio "Tushio".
Condividiamo lo stesso colore, queste sono le mie due NA gialle!

[Immagine: XpKxpgi.jpg]

[Immagine: 5RiMs9N.jpg]


RE: Nuovo arrivato con la giallona - doge - 13-02-2023

Grazie a tutti del benvenuto.

Antonio, esemplari stupendi. Organizzate giri a PD ogni tanto? Il gruppo locale è accessibile?


RE: Nuovo arrivato con la giallona - Antonio - 13-02-2023

Certamente, ci sono alcuni eventi che vengono organizzati ogni anno dal 2003, e un gruppo ben attivo su Whatsapp e Facebook. Se mi giri il tuo numero via mp ti aggiungo. Al momento purtroppo vivo oltre oceano, ma dovrei essere in Italia a fine maggio per il raduno dei Colli Euganei.


Nuovo arrivato con la giallona - freddy91 - 13-02-2023

Benvenuto! Davvero particolare la NB gialla, non ne vedo molte di quel colore.
Di quale ramo dell' informatica ti occupi per curiosità? (Sono anch'io del settore)

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk


RE: Nuovo arrivato con la giallona - doge - 14-02-2023

(13-02-2023, 21:26)freddy91 Ha scritto: Benvenuto! Davvero particolare la NB gialla, non ne vedo molte di quel colore.
Di quale ramo dell' informatica ti occupi per curiosità? (Sono anch'io del settore)

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk

Ciao Freddy! Essendo alle mie prime esperienze lavorative mi viene difficile etichettarmi, però attualmente lavoro per una startup svizzera dove sviluppo in Rust e JavaScript. L'ambito è web3 (so che è un ambito controverso, ma mi piace toccare con mano prima di farmi un'opinione delle cose)

Tu invece?


RE: Nuovo arrivato con la giallona - Andrea Rauli - 15-02-2023

(13-02-2023, 19:33)Antonio Ha scritto: Certamente, ci sono alcuni eventi che vengono organizzati ogni anno dal 2003, e un gruppo ben attivo su Whatsapp e Facebook. Se mi giri il tuo numero via mp ti aggiungo. Al momento purtroppo vivo oltre oceano, ma dovrei essere in Italia a fine maggio per il raduno dei Colli Euganei.


Antonio, togli il "dovrei" e vedi di esserci.....
Ciaoooo stai bene e....ci vediamo a fine Maggio!


RE: Nuovo arrivato con la giallona - Andrea72 - 16-02-2023

Benvenuto, ottimo acquisto, il suo precedente proprietario l'ha trattata con i guanti e con Luca sei in ottime mani.