Mx5Italia
Nuovo arrivato con la giallona - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Nuovo arrivato con la giallona (/thread-39621.html)

Pagine: 1 2


Nuovo arrivato con la giallona - doge - 13-02-2023

Ciao gente! Sono Davide da Padova, classe 97. Sono un informatico amante del lavoro remoto. La passione per i motori è iniziata più o meno a 16 anni con i Kart. Per "colpa" di un amico miatista mi sono innamorato di queste splendide giappo. Appena ho avuto la possibilità mi sono messo a cercare con l'intento questa volta di acquistare. Sempre il mio amico ha poi spottato dal mitico Luca di MX5Garage una simpatica NB anno 2000 gialla (suo colore originale). nel giro di due settiamane era mia (fine dicembre 2022).
Ora sto piano piano sistemando delle (non troopo) piccole cose, come impianto audio danneggiato, assetto un po' troppo basso, qualche infiltrazione..

Spero di partecipare presto a un raduno!

P.S., ci sono altre giallone NB qui dentro?


RE: Nuovo arrivato con la giallona - nic65 - 13-02-2023

la mia è una NB grigio pentola  Big Grin


RE: Nuovo arrivato con la giallona - Alfatester - 13-02-2023

Ciao e benvenuto Doge!
NB non so ma c'è una bellissima NA gialla che gira qui dentro...


RE: Nuovo arrivato con la giallona - Antonio - 13-02-2023

Benvenuto Davide, nel nostro gruppo locale (STM) c'e' un'altra NB gialla (club) ex 1.6 swappata 1.8, appartiene ad Aurelio "Tushio".
Condividiamo lo stesso colore, queste sono le mie due NA gialle!

[Immagine: XpKxpgi.jpg]

[Immagine: 5RiMs9N.jpg]


RE: Nuovo arrivato con la giallona - doge - 13-02-2023

Grazie a tutti del benvenuto.

Antonio, esemplari stupendi. Organizzate giri a PD ogni tanto? Il gruppo locale è accessibile?


RE: Nuovo arrivato con la giallona - Antonio - 13-02-2023