Mx5Italia
Prossimo acquisto NA 115cv - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Prossimo acquisto NA 115cv (/thread-39466.html)



Prossimo acquisto NA 115cv - Rob72bis - 08-11-2022

Ciao, 
venerdì farò circa 700 km di treno per andare a vedere una NA115cv e, se tutto va bene, fare immediatamente il passaggio e rientrare con questa.
Dato che è parecchietto che non ne guido una, e che non ho una grande esperienza meccanica, chiederei ai più esperti di aiutarmi con qualche consiglio anti fregatura.
Ha meno di 100k km (coerenti con le ultime due revisioni), dotata di a/c (ma non ha targa quadrata e dalla visura che ho fatto nulla indica che è importata... o forse non viene indicato, non so) e, dalle foto, appare splendida salvo la riverniciatura dei cerchi originali e la mancanza della fascia nera nella parte bassa della fiancata.
Ha avuto 2 proprietari precedenti e l'attuale la possiede da 14 anni usandola negli ultimi anni pochissimo.
Capote in buone condizioni (la parte del finestrino dovrebbe essere stata sostituita e la parte principale con un minimo strappetto in una cucitura - quasi invisibile in foto -  riparato dall'interno e quindi, spero, stagno) e guarnizioni di bell'aspetto.
Nessun gravame o ipoteca (visura fatta).
Il proprietario (non appassionato) ricorda di aver fatto fare al proprio carrozziere un trattamento protettivo alla carrozzeria e, con l'occasione, ha fatto riverniciare i cerchi. Lui non ricorda di avergli detto di verniciare la fiancata e quindi non so se sia stata riverniciata solo per estetica o per manutenzione o per incidente (ma in caso dovrebbe essere stato grosso per aver anche danneggiato l'altra fiancata).
Grazie in anticipo.


Prossimo acquisto NA 115cv - Pepi - 08-11-2022

Ciao se cerchi sul forum c'è un post apposito con tutti i consigli del caso...


RE: Prossimo acquisto NA 115cv - Rob72bis - 13-11-2022

Presa!