Mx5Italia
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 (/thread-39254.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Alfatester - 25-07-2022

E niente alla fine ho verificato la mia e dovrebbe fare 89/90dB a 3800giri, ho chiesto sia all'organizzazione sia a Modena ed accettano la mia su slick, quindi dovrei esserci. Almeno faccio un po' di scena col K dai... Smile


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Alfatester - 26-07-2022

Ciao, aggiungo che se andate sul sito di autodromo di Modena adesso, vi indica i turni esauriti (per ora solo 1)

ciao


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - SkyLuke - 26-07-2022

Contattato oggi da Stefania, gentilissima, per chiedermi orario turno.
Tutto regolare Big Grin

Manca solo il gancio traino XD


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Alfatester - 26-07-2022

Stefania è un mito, risponde sempre con gentilezza... Non so se poi è una delle ragazze al desk quando ti accrediti. Cmq qualunque cosa scrivete pure con garbo che vi risponde sempre!


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - SkyLuke - 26-07-2022

Una cosa non mi è chiara, visto che il gancio traino c’è l’ho già (quello di serie), lo vogliono montato durante il turno o basta averlo a bordo?


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Alfatester - 26-07-2022

Montato. Se esci in ghiaia, mica ti metti a ravanare per avvitare il gancio!! Wink


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - lucafra - 28-07-2022

(26-07-2022, 16:49)Alfatester Ha scritto: Montato. Se esci in ghiaia, mica ti metti a ravanare per avvitare il gancio!! Wink

E così Alfatester ci ha tirato la iettatura! Big Grin


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Krylion - 28-07-2022

Di gancio ne hai uno solo, metti che uno lo aveva agganciato sul muso e poi si va a impiantare di punta per cui sarebbe giusto averlo installato dietro... mettendolo dopo lo puoi mettere dove serve.

Cmq io non mi metto a staccare la cover di plastica e a montarlo prima... se me lo chiedono ok, sennò ciaone. Che poi ad esempio ad Adria non hanno mai controllato la presenza di ganci traino le volte che sono andato o che ho accompagnato gente.


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - LupoTHP - 29-07-2022

A parte che, almeno su ND, di ganci ce ne sono 2! Uno anteriore e uno posteriore, perché sono di lunghezze diverse. In ogni caso, se finite in ghiaia e non avete il gancio installato, o i commissari decidono di fare, giustamente, in fretta, e vi tirano l’auto dal punto che gli è più comodo, e se vi rovinano l’auto sono cacchi vostri, visto che non avevate il cavolo di gancio installato! Oppure farete perdere più tempo con varie bandiere gialle e rosse agli altri che sono in pista con voi, e a sto punto spererei che tutti gli imperi che vi tireranno si avverino, cagarelle e corna incluse!

Montate sti cacchio di ganci!


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Alfatester - 29-07-2022

(28-07-2022, 19:30)Krylion Ha scritto: Di gancio ne hai uno solo, metti che uno lo aveva agganciato sul muso e poi si va a impiantare di punta per cui sarebbe giusto averlo installato dietro...  mettendolo dopo lo puoi mettere dove serve.

Cmq io non mi metto a staccare la cover di plastica e a montarlo prima... se me lo chiedono ok, sennò ciaone. Che poi ad esempio ad Adria non hanno mai controllato la presenza di ganci traino le volte che sono andato o che ho accompagnato gente.

Abbi pazienza ma sei hai timore di rovinare la coverina di plastica, non entrare in pista.

Il fatto che ad Adria non controllino (e che forse non controllerano manco a Modena) non vuol dire nulla, che ragionamento è? Allora se non controllassero che allacci cinture e casco, non le allacceresti?

Mettete sti ganci ragazzi, vi tirano l'auto dai cerchi, dalla porta, dalle sospensioni, dalla capote, dallo specchietto se necessario per tirarvi fuori dalle scatole (e fate perdere tempo al turno agli altri, perchè se finite in ghiaia, danno rossa).

Sarò io duro di testa ma non capisco tutto sto discorso per due viti del cavolo da avvitare

EDIT: Ecco Lupo mi ha anticipato!