Mx5Italia
[Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno] MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 (/thread-39254.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - alex zanardi - 13-09-2022

Consiglio di aspettare le ultime 24ore per guardare il meteo, al momento è attendibile quanto il sottoscritto  Big Grin


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - SkyLuke - 13-09-2022

Per la parata ho mandato i documenti di scarico miei e della mia compagna e solo la mia carta d'identità, dite che è un problema? Perché non ho avuto feedback per la parata...


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - MyWay - 14-09-2022

credo che i documenti servano per l'accesso all'autodromo e come conferma sui dati inseriti nei documenti.
Non c'entrano nulla con la parata, son stati inviati a tutti.


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - ilnaco - 14-09-2022

Oggi ci hanno confermato che c'è UNA singola persona che guarda i documenti e risponde uno ad uno. E considerando che ci son900 vetture, ci va un botto.
Quindi si, ci vuole molta pazienza.
Se avete mandato tutto comunque non è un problema, al massimo vi diranno "integra con..."

Tranquilli


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - MyWay - 14-09-2022

ma se uno ha già fornito tutti i documenti, e PRIMA dell'evento da parte loro han fatto le dovute verifiche, direi che poi all'ingresso si tratti solo di fornire il nome e l'omino ti cerca nella lista, ti dice in quale delle aree parcheggiare, e ti depenna dalla lista stessa.
Non mi pare una roba improponibile...
Certo se avessero previsto almeno due linee di accredito in parallelo, forse sarebbe stato meglio...
Vediamo


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Luca_Mazda93 - 14-09-2022

(13-09-2022, 16:41)Alex Ha scritto: In caso di maltempo, se gli organizzatori annullano l'evento, restituiscono i soldi entro 60 gg. È scritto nelle condizioni.

Non so di dove sei tu, ma per chi si è dovuto prenotare nave, albergo ecc., non è così semplice. Chi me li restituisce i soldi in caso di maltempo? Altro che 25 euro di ingresso... Il problema non è per i 25 euro, è l'ultima cosa a cui sto pensando. Il problema è tutto quello che c'è dietro che ho dovuto organizzare per poter essere presente.


Per la questione documenti penso che un po tutti siamo a posto e sicuramente nella peggiore delle ipotesi se mancasse qualcosa lo chiederanno lì al raduno. L'unica cosa che mi preoccupa è che sia andata a buon fine la procedura di iscrizione alla parata dato che i posti erano numerati...
E preciso anche io che i documenti servono per l'evento nella sua totalità, per la parata in sé non si è mandato nulla. L'unica cosa che riguardava la parata era il form da compilare online.


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Alex - 14-09-2022

(14-09-2022, 12:18)Luca_Mazda93 Ha scritto:
(13-09-2022, 16:41)Alex Ha scritto: In caso di maltempo, se gli organizzatori annullano l'evento, restituiscono i soldi entro 60 gg. È scritto nelle condizioni.

Non so di dove sei tu, ma per chi si è dovuto prenotare nave, albergo ecc., non è così semplice. Chi me li restituisce i soldi in caso di maltempo? Altro che 25 euro di ingresso... Il problema non è per i 25 euro, è l'ultima cosa a cui sto pensando. Il problema è tutto quello che c'è dietro che ho dovuto organizzare per poter essere presente.

Certo, e a me chi restituisce quelli dell'hotel? E' un rischio...


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - Luca_Mazda93 - 14-09-2022

(14-09-2022, 13:27)Alex Ha scritto: Certo, e a me chi restituisce quelli dell'hotel? E' un rischio...

Appunto quindi che restituiscano i soldi dell'evento in caso di maltempo ha poca importanza dietro le altre spese... Tocca incrociare le dita e sperare vada tutto bene  Sad


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - MyWay - 14-09-2022

E' chiaro che per eventi simili ci sia una minima quantità di rischio, che poi si traduce in una possibile "perdita" economica extra rispetto al raduno.
Tenete presente che il maltempo a cui si riferiscono loro non è il maltempo che pensate voi, per cui è molto probabile che l'evento si tenga regolarmente anche in caso di brutta giornata (pioggia, vento, ecc).
Ad ogni modo @Luca @Alex @altri: una volta che fate il viaggio, nella peggiore delle ipotesi vi fate comunque un weekend in Emilia, visto che avete già speso, piuttosto che stare a rimuginarci sul divano di casa  Wink


RE: MX-5 CHIAMA LA TUA MX-5 - tHeo - 14-09-2022