![]() |
Chi si diverte anche su Assetto Corsa? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Chi si diverte anche su Assetto Corsa? (/thread-38640.html) Pagine:
1
2
|
Chi si diverte anche su Assetto Corsa? - Joe88 - 11-06-2021 ![]() RE: Chi si diverte anche su Assetto Corsa? - ilnaco - 12-06-2021 Gasatone! Anche io scorrazzo su AC, ma sul pc. Ho sempre avuto la postazione con il volante in casa, fin da ragazzino e mi ha sempre seguito in ogni casa dove son andato. Negli ultimi anni (due/tre) ammetto però che sto giocando molto meno. In ogni caso l'ho sempre trovato un metodo piuttosto funzionale di imparare i tracciati e le traiettorie. Poi ovvio che correre dal vero è tutto diverso, ma alcune cose le riporti dall'esperienza virtuale fino alla vita reale RE: Chi si diverte anche su Assetto Corsa? - Joe88 - 12-06-2021 Peccato, quasi quasi collego la postazione al PC così corriamo insieme ![]() Io gioco pochissimo, perché più che altro sto sempre in garage a smanettare, ma ho notato che c'è un buon transfert dalla pista al gioco, ovvero prima facevo molta fatica a giocare bene ma dal track day, ho giocato molto meglio, avendo capito certe dinamiche. Ovviamente la cosa non vale al contrario purtroppo ![]() Chi si diverte anche su Assetto Corsa? - Demios - 12-06-2021 Idem con patate! Sono su pc e lo uso tantissimo per imparare le piste. Vado raramente online però se c'è modo di trovarsi, ben volentieri! Nei periodi buoni dalle 8 alle 9 di sera ci sono quasi tutti i giorni ahahah Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk RE: Chi si diverte anche su Assetto Corsa? - Joe88 - 12-06-2021 Io voglio il circuito di Adria però... ![]() Chi si diverte anche su Assetto Corsa? - Demios - 12-06-2021 Non so come sia su PS4, ma su pc si trovano quasi tutte le piste non ufficiali kunos... ad esempio Varano, Tazio Nuvolari, Misano, Cremona e Adria (vecchi tracciati) li ho tutti provati tramite mod, insieme a molti altri! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk RE: Chi si diverte anche su Assetto Corsa? - Joe88 - 12-06-2021 Ah, mi sa che mi devo procurare anche la versione per PC allora, tanto la postazione la posso collegare (ho un logitech g923) e il PC lo collego alla tv. Però non ho trovato un DVD per pc. Esiste solo scaricabile? Chi si diverte anche su Assetto Corsa? - Demios - 12-06-2021 Beh si, i dvd per pc sono mprti e sepolti! Vai su instant gaming e trovi una key di assetto corsa con tutti i dlc per circa 10€. Scarichi steam, inserisci la key, installi AC e giochi! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk RE: Chi si diverte anche su Assetto Corsa? - Joe88 - 12-06-2021 Ah cavolo ho 33 anni ma sono fuori dal giro da un bel po'. Pensa che ho comprato ps4 e postazione a natale scorso solo per amore delle auto, per colpa di un amico che mi ha fatto provare a casa sua ![]() Beh ottimo il prezzo per PC! Chi si diverte anche su Assetto Corsa? - Demios - 13-06-2021 Hanno avuto una dipartita velocissima, nel giro di un anno forse so è spostato tutto su key digitali, poi il covid è stato il colpo di grazia! Comunque ne vale decisamente la pena, AC per PC ha un sacco di supporto sia per migliorare il gioco sia per aggiungere piste e auto! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |