Mx5Italia
Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html)
+--- Discussione: Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia (/thread-38179.html)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia - Elwood Blues - 14-01-2021

rinnovato con paypal


RE: Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia - pierpower - 26-01-2021

Scrivo qui cha magari e' di interesse pubblico.
Nel caso preferiste, vi scrivo in privato.

Capisco le variabili Covid, ma che tipo di attivita' avreste idea di organizzare?
E anche quale sarebbe il "baricentro" dell'organizzazione?

Ho visto che nel 201x (9?) avete organizzato a Imola... beh complimenti! che figata!

A me piacerebbe se ci fossero 1-2 raduni in pista o strade di montagna tra Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.

Grazie in anticipo


RE: Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia - pilistation - 28-01-2021

(26-01-2021, 15:34)pierpower Ha scritto: Scrivo qui cha magari e' di interesse pubblico.
Nel caso preferiste, vi scrivo in privato.

Capisco le variabili Covid, ma che tipo di attivita' avreste idea di organizzare?
E anche quale sarebbe il "baricentro" dell'organizzazione?

Ho visto che nel 201x (9?) avete organizzato a Imola... beh complimenti! che figata!

A me piacerebbe se ci fossero 1-2 raduni in pista o strade di montagna tra Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.

Grazie in anticipo

Ciao pierpower,
per il 2020 stavamo preparando raduni principali in aree come Piemonte/Francia, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia, incentrati prevalentemente alla guida su strada, divertente e panoramica, qualche evento in pista che non era ancora stato definito, la visita guidata alla fabbrica e al museo Dallara con annessa pistata e un evento pre-natalizio di raduno dinamico o pistata con cena sociale.

Ci piacerebbe recuperare dal punto in cui eravamo arrivati e riproporre questi eventi prima di pensarne di nuovi.
Ovviamente, quando sarà possibile coinvolgere le attività commerciali connesse a tali eventi e sarà possibile spostarsi tra regioni.

Grazie


RE: Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia - pierpower - 28-01-2021

Grazie, mi pare ottimo!
Mi unisco a voi.
appena compilato e bonificato.

P.


RE: Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia - ilnaco - 30-01-2021

rinnovato anche io!
yoo


RE: Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia - mrkermit - 30-03-2021

rinnovato con Paypal


Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia - pilistation - 30-03-2021

Grazie a tutti per il vostro supporto!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


RE: Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia - Luca_Mazda93 - 13-04-2021

Ieri ho inviato una mail all'indirizzo mail indicato in prima pagina per chiedere delle informazioni riguardo l'iscrizione. Non avendo ricevuto alcuna risposta, chiedo se sia ancora attivo. Grazie.


RE: Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia - pilistation - 13-04-2021

(13-04-2021, 16:41)Luca_Mazda93 Ha scritto: Ieri ho inviato una mail all'indirizzo mail indicato in prima pagina per chiedere delle informazioni riguardo l'iscrizione. Non avendo ricevuto alcuna risposta, chiedo se sia ancora attivo. Grazie.

Buonasera Luca, purtroppo gli impegni quotidiani non permettono allo staff di essere "sul pezzo" in ogni istante, quando ritagliamo un momento durante la serata per rispondere alle mail o seguire la burocrazia, rispondiamo a quello che é arrivato nei giorni precedenti.

Dovresti aver ricevuto una risposta alla mail da qualche minuto.

Grazie per l'interessamento all'Associazione  Icon_thumbup


RE: Apertura tesseramenti 2021 Associazione MX5-Italia - Luca_Mazda93 - 13-04-2021

(13-04-2021, 18:46)pilistation Ha scritto:
(13-04-2021, 16:41)Luca_Mazda93 Ha scritto: Ieri ho inviato una mail all'indirizzo mail indicato in prima pagina per chiedere delle informazioni riguardo l'iscrizione. Non avendo ricevuto alcuna risposta, chiedo se sia ancora attivo. Grazie.

Buonasera Luca, purtroppo gli impegni quotidiani non permettono allo staff di essere "sul pezzo" in ogni istante, quando ritagliamo un momento durante la serata per rispondere alle mail o seguire la burocrazia, rispondiamo a quello che é arrivato nei giorni precedenti.

Dovresti aver ricevuto una risposta alla mail da qualche minuto.

Grazie per l'interessamento all'Associazione  Icon_thumbup

Si certo, ci mancherebbe, il mio commento non voleva essere una lamentela ma giusto una conferma di aver utilizzato un mezzo di comunicazione ancora valido. Ho visto la risposta, vi ringrazio tanto.