Mx5Italia
Ciao da futuro Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao da futuro Miatista (/thread-38072.html)



Ciao da futuro Miatista - Black sheep - 23-11-2020

Ciao, vi seguo da molto, ed venuto il momento di presentarmi, mi chiamo Alberto, ed inseguo il sogno di un Miata sin da quando usci la prima volta trent’anni fa, nonostante sembrasse la macchina di paperino, i contenuti tecnici mi conquistarono, purtroppo fino ad ora per vari motivi, tra i quali non ultimo il fatto di avere sempre avuto l’auto aziendale, non sono riuscito a coronare il mio sogno.
Ora però sia per motivi d’età che per la follia ellettro/ecologista che sta incombendo, è venuto il momento di regalarmi un’auto che si possa ancora chiamare tale, e che non sia un surrogato di PlayStation.
Ora che però mi sto guardando in giro, mi sono accorto che il mio ritardo mi costerà caro visto che dal 2020 la Miata è notevolmente aumentata di prezzo, ed i concessionari sono molto stitici ad erogare sconti.
Approfitto per chiedervi, chi nel nord Italia ha dei prezzi meno esosi, vorrei prendere una ST 2000, naturalmente “cinq franc  più se ma rusa”
Grazie a tutti


RE: Ciao da futuro Miatista - Antonio - 23-11-2020

Benvenuto Alberto, purtroppo quel che dici è una triste realtà e i prezzi del nuovo sono saliti molto, tirandosi dietro anche quelli dell'usato, come conseguenza. Ti consiglio di orientarti su un modello 2018 - 2019, ancora in garanzia della casa madre e col motore più aggiornato. Non che il 160 cavalli (che possiedo) sia un motore scadente, anzi, ma meglio andare direttamente su quello più recente che migliora ulteriormente una macchina già ottima. Buona ricerca!


Ciao da futuro Miatista - Pee Tee - 24-11-2020

Benvenuto!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


RE: Ciao da futuro Miatista - Alfatester - 24-11-2020

Ciao e benvenuto!