Mx5Italia
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) (/thread-373.html)



Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Fiabeschi - 01-08-2009

flower Ha scritto:... con il tempo inizierà anche a scoppiettare in rilascio e agli alti diventerà veramente godurioso.
Sono contento che ti piaccia... grazie anche per i complimenti sul servizio, ma ti posso assicurare che tu sei stato quello che mi ha creato meno sbattimento . :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Per la birra... non temere... ce ne sarà occasione. :beerchug: :beerchug: :beerchug: Thumbup
Scoppietta scoppietta... comunque ha già fatto 450km per ora, punto ai 700 entro domenica! E andiammoooo!


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - quikreader - 15-09-2009

Ciao a tutti!
io sarei interessato al "GodoRemus" con le valvole regolabili!
dove posso trovarlo?
posso ancora rivolgermi a Flower?
grazie a tutti :beerchug:


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - pinofredd - 15-09-2009

Per via di scoppiettiii, il mio tira delle cannonate bellissime nei cambi marcia.
Il tutto penso sia dovuto ai collettori 4-2-1 che per come sono fatti secondo me creano dei picchi di pressione in uscita.
Bestiale...


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - MaverikGTI - 15-09-2009

quikreader Ha scritto:posso ancora rivolgermi a Flower?
grazie a tutti :beerchug:

Penso di si...
Mandagli tranquillamente un Messaggio Privato, così vi accordate per tutto! :beerchug:

:plus1:


pinofredd Ha scritto:Per via di scoppiettiii, il mio tira delle cannonate bellissime nei cambi marcia.
Il tutto penso sia dovuto ai collettori 4-2-1 che per come sono fatti secondo me creano dei picchi di pressione in uscita.
Bestiale...

Che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Cool


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 15-09-2009

Flower è lo spacciatore ufficiale del forum, rivolgiti a lui con la massima serenità!


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 15-09-2009

... e lo spacciatore ufficiale torna a dare informazioni. Thumbup


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 16-09-2009

... comunico ufficialmente che un altro membro del forum beneficerà del Godoremus. Thumbup

Caro Spiderman, mi sa che ci si deve beccare per la consegna :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 16-09-2009

No problem ma fammi sapere quando con anticipo perchè ho l'apertura di un progetto questo mese e starò via qualche giorno.


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 16-09-2009

spiderman Ha scritto:No problem ma fammi sapere quando con anticipo perchè ho l'apertura di un progetto questo mese e starò via qualche giorno.


... l'ho ordinato oggi, appena so la data di consegna, ci sentiamo. Thumbup


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - quikreader - 16-09-2009

Ragazzi! grazie mille a tutti! siete davvero grandi!
Ora vedo di organizzarmi bene anch'io prechè vorrei offrirvi almeno una birretta! :beerchug: tutti assieme
vai di remus..... Tongue