Mx5Italia
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) (/thread-373.html)



Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 19-05-2008

Pollo Ha scritto:ieri mi sono sentito un pò di Nc su you tube...che sound il Larini Shock Shock Shock anche lo scarico Ilmotorsport è molto aggressivo...il Remus com'è?non si trova nessun file audio in giro...


Fidati è il giusto compromesso. Comunque nulla è meglio che sentirlo dal vivo. Trovati uno con il Godoremus vicino e vallo a sentire di persona!


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Pollo - 19-05-2008

spiderman Ha scritto:
Pollo Ha scritto:ieri mi sono sentito un pò di Nc su you tube...che sound il Larini Shock Shock Shock anche lo scarico Ilmotorsport è molto aggressivo...il Remus com'è?non si trova nessun file audio in giro...


Fidati è il giusto compromesso. Comunque nulla è meglio che sentirlo dal vivo. Trovati uno con il Godoremus vicino e vallo a sentire di persona!

prossimo raduno devo organizzarmi e venire, almeno vedo di persona le varie modifiche...anche perchè in giro Mx5 ce ne sono ben poche, NC ancor meno e figuriamoci pure preparate :haha: :haha: :haha:


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 20-05-2008

Pavia Brescia non è poi così tanta strada. Vieni domenica al pranzo e giretto sul garda!


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Pollo - 20-05-2008

spiderman Ha scritto:Pavia Brescia non è poi così tanta strada. Vieni domenica al pranzo e giretto sul garda!

eh mi piacerebbe :beerchug: è che sarei da solo... :roll:


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Redfury - 20-05-2008

spiderman Ha scritto:
Pollo Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Ecco una fotina della mia NC con i terminali da 90mm:

Foto

che spettacolo! Cool è omologato?sound?l'officina Mazda ai tagliandi che ne pensa? :haha:


Come ha detto Redfury è omologato solo a valvole chiuse.
In Mazda il venditore mi fa "ma ha sempre fato questo rumore? Bello!!!" Poi gli ho fatto vedere gli scarichi e mi ha fatto i complimenti. Alberto è stato il giorno che poi ci siamo incontrati per caso, ricordi?

Si,si...a me invece il capo officina mi ha tirato in giro perchè avevo ancora le valvole chiuse cmq ho rimediato....


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 21-05-2008

Pollo Ha scritto:eh mi piacerebbe :beerchug: è che sarei da solo... :roll:

E che problema c'è! Poi non mi verrai a dire che con un'auto come la tua non riesci a caricare nemmeno un kei per farti compagnia!


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 21-05-2008

Redfury Ha scritto:Si,si...a me invece il capo officina mi ha tirato in giro perchè avevo ancora le valvole chiuse cmq ho rimediato....


Buuhahahahah : ... : : ... : : ... :


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Pollo - 21-05-2008

spiderman Ha scritto:
Pollo Ha scritto:eh mi piacerebbe :beerchug: è che sarei da solo... :roll:

E che problema c'è! Poi non mi verrai a dire che con un'auto come la tua non riesci a caricare nemmeno un kei per farti compagnia!

:haha: :haha: :haha: meglio soli che male accompagnati :fuite: no comunque domenica non riesco, mi spiace, grazie lo stesso per l'invito :beerchug:


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 22-05-2008

OT mode: alla prossima occasione! : Wink :


Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Griflet - 22-05-2008

spiderman Ha scritto:Sono stato uno dei primi a montarlo nel "fu" passion e lo trovo fantastico. Quella risonanza sinceramente non mi disturba, anzi spesso la cerco apposta ma io sono tamarro inside!

infatti basta vedere l'antennino cromato!!! :langue: