Mx5Italia
[124] special edition - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html)
+--- Discussione: [124] special edition (/thread-37031.html)

Pagine: 1 2


special edition - rider one - 19-01-2020

ieri ero in un concessionario a vedere qualche abarthina con mia moglie  Big Grin  e mentre guardavo una 124 un venditore mi ha detto che stava arrivando una fiat 124 buzz edition e che era molto bella,li per li ho pensato ad uno sbaglio cosi a casa ho guardato su internet,non esce nessuna notizia ma l'annuncio con foto di un altro concessionario che dice essere una special edition ufficiale fiat,mai vista ma è molto particolare che dite?        


RE: special edition - grayfox - 20-01-2020

E' una versione disponibile sul mercato US


RE: special edition - LupoTHP - 20-01-2020

Combinazione di colori, a mio modo di vedere, orrenda.


RE: special edition - Sereno - 20-01-2020

Strano abbinamento, sì... sarà che le stanno assemblando con gli ultimi pezzi rimasti? Me lo chiedo seriamente, non è una battuta


RE: special edition - Lorenzo749 - 20-01-2020

(20-01-2020, 12:24)LupoTHP Ha scritto: Combinazione di colori, a mio modo di vedere, orrenda.

Sono d’accordo.


RE: special edition - marco_zanna - 20-01-2020

Se i sedili li guardi per più di 3 secondi di fila si sporcano! Big Grin Big Grin


RE: special edition - LupoTHP - 20-01-2020

Sereno Ha scritto:Strano abbinamento, sì... sarà che le stanno assemblando con gli ultimi pezzi rimasti? Me lo chiedo seriamente, non è una battuta

Può benissimo essere. Mia madre ha una delle ultime Panda Climbing 169 prodotte e ha la chiusura centralizzata, ma non il telecomando, perché in linea di assemblaggio avevano terminato i componenti e quindi le ultime le facevano uscire senza...


RE: special edition - rider one - 20-01-2020

a questo punto mi viene da pensare che ne hanno scaricate alcune per sbaglio dalla nave  Big Grin non penso sia fatta con rimanenze visto che la macchina è del 2018 e in gamma quei colori di interni che per inciso sono osceni e la capote non ci sono mai stati,forse gli erano rimaste un po' di capote dell'mx5  Tongue certo che interni bianchi su una cabrio….gia' si sporcano solo a guardarli i miei che sono tabacco.  ps l'altra sera ho letto un articolo dove dicono che la 124 per ora è ancora importata e venduta in america ma in compenso hanno dato lo stop alle vendite della 500 che è il modello piu' venduto fiat,sono completamente fuori di testa…...


RE: special edition - LupoTHP - 20-01-2020

Vendere tanto è una cosa, guadagnarci è un’altra. Posto che la 5oo ha sicuramente già raggiunto il BEP penso che comunque ci guadagnino di più a vendere una 5oo in Europa piuttosto che a venderla in USA. Allo stesso modo posso immaginare che guadagnino di più a vendere una 124 in USA piuttosto che venderla in Europa (dove non le vuole più nessuno tra l’altro).


RE: special edition - rider one - 20-01-2020

guardato ora il sito americano ed in effetti compare come my2018 pero' si chiama lusso red top edition coi finissimi interni bianchi  Big Grin per la 500 la verita' è piu' scioccante,non le venderanno piu' perché uscira' il modello nuovo  elettrico che la sostituira' perché nelle loro menti malate se non vendono piu' quella a benzina chi l'avrebbe presa la prendera' elettrica …….. Huh