Mx5Italia
Hahahah simpaticissima signora giapponese - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Hahahah simpaticissima signora giapponese (/thread-3689.html)

Pagine: 1 2


Hahahah simpaticissima signora giapponese - Shizen - 13-07-2009

mi sono trovato davanti alla miatina una anziana signora giapponese che, dopo aver quasi ucciso per arresto cardiaco (aprendo a distanza il bagagliaio con i pistoncini mx5 parts), mi guarda e mi fa tutta orgogliosa:
mazda! japan!

muhahahha che risate anche perchè ho salutato dicendo konnichiwa e la siura (signora per i non lumbard) che non parlava una parola di italiano o inglese si è messa a parlare jappo e per fermarla quasi dovevo prendere il cric :haha:

era la classica nonnina piccolina piccolina che nei cartoni animati jappo (anime per gli otaku :chessygrinSmile bagna la strada con il mestolo

beh io la trovo una storiella divertente Cool


Hahahah simpaticissima signora giapponese - il Mamo - 13-07-2009

Ci era capitata qualche anno fa una cosa simile ad un raduno sul lago di Como e anche altre volte in centro a Como: è sempre piacevole Smile


Hahahah simpaticissima signora giapponese - sinhue - 13-07-2009

:chessygrin:


Hahahah simpaticissima signora giapponese - Gagio - 14-07-2009

Vogliamo parlare delle reazioni delle comitive di Giapponesi qui a Firenze????


Hahahah simpaticissima signora giapponese - MarcObollo - 15-07-2009

sentite GAIgio e Sinhue l'egiziano, non postate assieme che altrimenti confondo i vostri commenti :haha:



Quanta invidia, vorrei anche io la nonnina giappa, meglio ancora una ragazza Cool


Hahahah simpaticissima signora giapponese - sinhue - 15-07-2009

MarcObollo Ha scritto:sentite GAIgio e Sinhue l'egiziano, non postate assieme che altrimenti confondo i vostri commenti :haha:



Quanta invidia, vorrei anche io la nonnina giappa, meglio ancora una ragazza Cool

beh,non ci vuole molto a distinguerli.... i miei sono i commenti più scemi :chessygrin:


Hahahah simpaticissima signora giapponese - spiderman - 16-07-2009

:chessygrin:

Anni fa, al temine della solita sgaloppata "all'inseguimento della 1000 Miglia", un classico del 1000 Miata, arrivati a Brescia abbiamo parcheggiato le auto dietro alle tribune (dopo aver rischiato di finire dritti sul palco) e, mentre si decideva il da farsi, si avvicina una coppia di Jappo. Vedo lui che guarda ammirato la mia ex NA e tutto gasato commenta con la tipa. Mi avvicino e con il mio ingrese maccaronico scopro che lui ha una NA 1.8 BRG e che è il presidente del miata Roadster Club Giapponese. Dopo qualche mese mi è arrivata la rivista del club con un articolo dedicato a noi e la foto fatta tutti assieme. E stato bellissimo! Appena ho un minuto scannerizzo l'articolo e lo posto.


Hahahah simpaticissima signora giapponese - Elysa - 16-07-2009

teneraaaaaaaaaa!


Hahahah simpaticissima signora giapponese - spiderman - 16-07-2009

spiderman Ha scritto::chessygrin:

Anni fa, al temine della solita sgaloppata "all'inseguimento della 1000 Miglia", un classico del 1000 Miata, arrivati a Brescia abbiamo parcheggiato le auto dietro alle tribune (dopo aver rischiato di finire dritti sul palco) e, mentre si decideva il da farsi, si avvicina una coppia di Jappo. Vedo lui che guarda ammirato la mia ex NA e tutto gasato commenta con la tipa. Mi avvicino e con il mio ingrese maccaronico scopro che lui ha una NA 1.8 BRG e che è il presidente del miata Roadster Club Giapponese. Dopo qualche mese mi è arrivata la rivista del club con un articolo dedicato a noi e la foto fatta tutti assieme. E stato bellissimo! Appena ho un minuto scannerizzo l'articolo e lo posto.

L'ho messo qui:

viewtopic.php?f=9&t=5260


Hahahah simpaticissima signora giapponese - Matsuda - 18-07-2009

I Jap sono simpatici finchè non li conosci davvero...
:roll: