Mx5Italia
problemi per la revisione.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: problemi per la revisione.. (/thread-3677.html)

problemi per la revisione.. - christian - 11-07-2009

Ciao A tutti... incredibile è proprio vero...
la mia macchina è perfetta e completamente originale..unica sfiga....(almeno per me) è che è un'auto importata dagli usa....
mi hanno fatto notare che non ho le frecce laterali...(devo bucare la carrozzeria e modificarla dico io???)
non ho parole..qualcuno per caso ha anche lui una crystal white USA come la mia del 1991..e ha fatto la revisione senza problemi???
attendo lumi!!
altra parentesi il porta targa piccolo posteriore!!!!!!!!!!

problemi per la revisione.. - spiderman - 11-07-2009

In teoria dovrebbero funzionare come frecce i sidemarkers anteriori e come posizione quelli posteriori (che dovrebbero essere rossi) Se non è così fai arrivare li un filo e mettici una lampadina.

problemi per la revisione.. - Toretto - 12-07-2009

Ma se ne accorgono solo ora che mancano le frecce?Le altre volte?

problemi per la revisione.. - desertbug - 12-07-2009

hem magari trovi una coppia di specchi con le freccie integrate (omologate)... li prendi... li monti... fai la revisione... li smonti e li rivendi (ma nel mentre non hai bucato una LE)!

In teoria x circolare in Italia le freccie le devi avere (io le ho dovute montare su una MG del '68)

problemi per la revisione.. - Ala81 - 12-07-2009

desertbug Ha scritto:hem magari trovi una coppia di specchi con le freccie integrate (omologate)... li prendi... li monti... fai la revisione... li smonti e li rivendi (ma nel mentre non hai bucato una LE)!

In teoria x circolare in Italia le freccie le devi avere (io le ho dovute montare su una MG del '68)

O.T.

MG del 68 Green British Race zona Comasina/Affori?? :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:

problemi per la revisione.. - TIGO - 13-07-2009

La soluzione più semplice: metti le frecce nel side anteriore+cambia officina revisioni

Se hai il portatarga usa dovresti avere la targa quadrotta, se hai la targa lunga puoi sempre cambiare portatarga (questa è una modifica facilmente reversibile) Thumbup

problemi per la revisione.. - CJ_ - 13-07-2009

christian Ha scritto:Ciao A tutti... incredibile è proprio vero...
la mia macchina è perfetta e completamente originale..unica sfiga....(almeno per me) è che è un'auto importata dagli usa....
mi hanno fatto notare che non ho le frecce laterali...(devo bucare la carrozzeria e modificarla dico io???)
non ho parole..qualcuno per caso ha anche lui una crystal white USA come la mia del 1991..e ha fatto la revisione senza problemi???
attendo lumi!!
altra parentesi il porta targa piccolo posteriore!!!!!!!!!!

Chiamato??? :chessygrin: :chessygrin:

Eccomi qua, NA Usa Spec '92 senza frecce laterali, targa quadrata posteriore, piccolissima adavanti. :chessygrin:

1 - Ho già fatto una revisione e son passato coi 15" non a libretto.. :haha: ..
2 - NON esiste che tu debba bucare la lamiera, l'auto è stat aimportata e immatricolata così, se non te la passano, cambia centro revisioni, sennò ti organizzi, fai un salto a Padova e passa subito se il resto è ok, non perchè qui siano di manica larga, ma semplicemente perchè l'auto nasce così.
3 - Che vuol dire porta targa piccolo posteriore? Io c'ho messo pure la copertura il plexy :a_36: