Mx5Italia
[NC] welcome/foot-well lights kit - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: [NC] welcome/foot-well lights kit (/thread-36535.html)



[NC] welcome/foot-well lights kit - shine - 09-09-2019

Ho acquistato il kit luci-piedi originale, mi appresto a montarlo il prossimo week-end.

La part number è NH18 V7 050, le istruzioni credo siano queste
Ho scelto questo kit, benchè non economico, potendo non pagare la spedizione. Ero attratto dall'interruttore aggiuntivo e dal wire-tapping che, da manuale, mi è sembrato convincente a differenza di altre soluzioni più basilari tipo questa o questa, per quanto dignitosissime.

Qualcuno di voi ha montato lo stesso kit? Avete qualche indicazione/suggerimento? Grazie


RE: [NC] welcome/foot-well lights kit - shine - 24-09-2019

Ecco, installazione completata. Il kit è di qualità, comprende tutte le fascette/spugnette/fusibili e anche di più. Prevede di agganciarsi (con wire-tapping) a tre dei connettori della plancia strumenti, rilevando door-open lo stato delle luci e ovviamente il 12V. In questo modo è possibile tenere le luci-piede accese anche in marcia (oppure spegnerle), ma saranno meno luminose del caso "porta aperta". L'effetto visivo è, in ogni caso, molto debole:
       

Mi piace "l'originalità" del kit, ma rispetto al prezzo trovo le luci un po' scarsine. Valuterò sostituzione delle sole lampade, in ogni caso mi sono divertito a montarle ed ho approfittato per un'accurata pulizia dei quadranti. Non includo alcuna guida perchè le istruzioni sono esaustive, in compenso allego foto del cruscotto sventrato: