Mx5Italia
Salve a tutti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Salve a tutti (/thread-36288.html)



Salve a tutti - Giulio173 - 09-07-2019

Salve a tutti mi chiamo Giulio ho 18 anni vengo dal lago di garda, sono cresciuto sin da piccolo con la passione dei motori grazie hai miei genitori.
io e mio papà abbiamo una collezione con più di 13 macchine (tra anteguerra da corsa e auto anni 50) che restauriamo come pasatempo, e io per non essere da meno ho cominciato con qualche macchinetta,
infatti posseggo personalmente 3 auto (dopo tanti sacrifici) un Toyota lj70 del 1992 e due Mazda mx-5 na, una del 1989 americana traga oro asi (era in mostra a verona leggend cars nella sezione 100 miti e a breve su ruote classiche per il 30th) 115cv e l'altra sempre una 115 cv ma europea che ho salvato dall' essere demolita (ora in fase di restauro). 
Questo sono io in breve

Cordiali saluti Giulio Heart


RE: Salve a tutti - 7Nachos - 09-07-2019

(09-07-2019, 16:17)Giulio173 Ha scritto: Salve a tutti mi chiamo Giulio ho 18 anni vengo dal lago di garda, sono cresciuto sin da piccolo con la passione dei motori grazie hai miei genitori.
io e mio papà abbiamo una collezione con più di 13 macchine (tra anteguerra da corsa e auto anni 50) che restauriamo come pasatempo, e io per non essere da meno ho cominciato con qualche macchinetta,
infatti posseggo personalmente 3 auto (dopo tanti sacrifici) un Toyota lj70 del 1992 e due Mazda mx-5 na, una del 1989 americana traga oro asi (era in mostra a verona leggend cars nella sezione 100 miti e a breve su ruote classiche per il 30th) 115cv e l'altra sempre una 115 cv ma europea che ho salvato dall' essere demolita (ora in fase di restauro). 
Questo sono io in breve

Cordiali saluti Giulio Heart

Eeeee, quando ci inviti ad ammirare il tuo parco auto?!?

Ma sopratutto, hai detto tutte queste belle cose, ma io non vedo nessuna foto Undecided Huh Rolleyes Big Grin


RE: Salve a tutti - il moro - 09-07-2019

Benvenuto  Giulio!
Ad Agosto sarò in vacanza proprio dalle tue parti con la mia NA.
Sarebbe bello vedere il tuo parco giochi!


RE: Salve a tutti - Giulio173 - 10-07-2019

Se siete/verrete in zona e volete passare a vedere non c'è nessun problema  Exclamation


RE: Salve a tutti - Krylion - 13-07-2019

Ciao, complimenti per la passione e la collezione (mio papà, una volta in pensione, si è preso due auto d'epoca, Fulvia sport e TR4, ora è diventata ventennale anche la sua 166 turbo e prima ancora la mia microzza...), sono curioso di sapere che mezzi avete, specie quelli da corsa! La tua mx-5 l'ho potuta ammirare a vrlegend, che essendo di casa visito ogni anno.

Non allarghiamoci però con la geografia, nella presentazione c'è scritto Castiglione delle Stiviere.... lago di garda anche no  Tongue Big Grin  (scherzo, ma avendo una casa a Garda prendo in giro anche un'amica che ha un megavillone che per pochissimi metri è a Costermano e lo spaccia per Garda)


RE: Salve a tutti - Florinda - 14-07-2019

Benvenuto Giulio! Chapeau per il tuo parco auto!