Mx5Italia
Presentazione e consigli per l'acquisto. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Presentazione e consigli per l'acquisto. (/thread-36190.html)



Presentazione e consigli per l'acquisto. - Migione - 14-06-2019

Saluti a tutti.
Mi presento sono Remigio. Grazie al canale Youtube "Greg Garage" mi è venuta la febbre di MX5.
Attualmente posseggo una Juke 1.5 dci che però, visto che ho cambiato sede di lavoro, utilizzo per fare pochi km all'anno.
E' sinceramente un'auto "noiosa" e vorrei passare a qualcosa di più divertente.
Per questo pensavo ad una MX5 ND che mi piace molto e il budget che mi pongo è 20k.
Ora chiedevo consiglio a voi tutti su che cosa sia secondo voi possibile acquistare come usato ad un prezzo onesto.
Sto già tenendo d'occhio i vari siti Autoscout, Subito e Autouncle, ma vorrei un vostro aiuto da esperti e possessori di quest'auto.
Grazie di nuovo.
Saluti!


RE: Presentazione e consigli per l'acquisto. - Migione - 05-10-2019

Ciao a tutti di nuovo. Mi ripresento, visto che alla prima presentazione non ho avuto nessun riscontro.
Mi sono appassionato di MX5 da maggio 2019 e prima non l'avevo più di tanto considerata come auto.
Ho 50 anni e come tanti a questa età, iniziano a fare alcune considerazioni sull'auto posseduta e sulla possibile auto futura.
La scimmia per la miata ND si è impossessata di me e penso di togliermi questo sfizio in tempi più o meno brevi.
Questo forum mi sta aiutando a valutare tante cose.
Ringraziando anticipatamente quanti vorranno aiutami in futuro con consigli e spiegazioni varie, saluto tutti!

P.S.: Sono friulano e vorrei sapere quanti altri utenti sono miei conterranei o anche del vicino Veneto per poter anche avere contatti diretti.
Mandi!


RE: Presentazione e consigli per l'acquisto. - alex zanardi - 05-10-2019

Benvenuto!

su ND so solo che è molto divertente da guidare, quindi comprala e sono certo non te ne pentirai.

mentre per i 50 anni posso dirti che io ho comprato la mia NB quando ne avevo 41, oggi sono a 49 e non ho nessuna intenzione di venderla, la terrò ancora  a lungo  Big Grin


RE: Presentazione e consigli per l'acquisto. - marco_zanna - 05-10-2019

(05-10-2019, 14:05)Migione Ha scritto: Ciao a tutti di nuovo. Mi ripresento, visto che alla prima presentazione non ho avuto nessun riscontro.
Mi sono appassionato di MX5 da maggio 2019 e prima non l'avevo più di tanto considerata come auto.
Ho 50 anni e come tanti a questa età, iniziano a fare alcune considerazioni sull'auto posseduta e sulla possibile auto futura.
La scimmia per la miata ND si è impossessata di me e penso di togliermi questo sfizio in tempi più o meno brevi.
Questo forum mi sta aiutando a valutare tante cose.
Ringraziando anticipatamente quanti vorranno aiutami in futuro con consigli e spiegazioni varie, saluto tutti!

P.S.: Sono friulano e vorrei sapere quanti altri utenti sono miei conterranei o anche del vicino Veneto per poter anche avere contatti diretti.
Mandi!

Mandi! Ti ho risposto in pvt per le altre richieste, per il resto...benvenuto!!