Mx5Italia
rimozione ganci traino anteriori - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: rimozione ganci traino anteriori (/thread-36186.html)

Pagine: 1 2


rimozione ganci traino anteriori - pompcecere - 13-06-2019

chi li ha rimossi sulla nb sono antiestetici


rimozione ganci traino anteriori - Andr006 - 13-06-2019

Evita pure che cercando di metterti la macchina sul carroattrezzi ti staccano ganci paraurto e tutto quanto...


RE: rimozione ganci traino anteriori - ..ale!! - 13-06-2019

(13-06-2019, 02:03)Andr006 Ha scritto: Evita pure che cercando di metterti la macchina sul carroattrezzi ti staccano ganci paraurto e tutto quanto...

esattamente. va bene l'estetica, ma in caso di emergenza sono necessari assolutamente. se poi vuoi fartela tirare su per i carri dai bracci ecc, fai tu, ma fai il triplo del danno.


rimozione ganci traino anteriori - Andr006 - 13-06-2019

No è il contrario! Non sono assolutamente fatti per tirare! Sono solo ganci che mantenevano la macchina per il trasporto su cargo dal Giappone, ma non possono sostenere il peso della macchina... Da ciò che ho letto, ed è pure scritto sul manuale


RE: rimozione ganci traino anteriori - M-Power - 13-06-2019

(13-06-2019, 13:17)Andr006 Ha scritto: No è il contrario! Non sono assolutamente fatti per tirare! Sono solo ganci che mantenevano la macchina per il trasporto su cargo dal Giappone, ma non possono sostenere il peso della macchina... Da ciò che ho letto, ed è pure scritto sul manuale

La mia NBFL, ahimè, è salita più volte sul carroattrezzi (sempre per colpa del piRlota) e mai un problema con i ganci... Sono assolutamente fatti per trainare l'auto... Certo non puoi pensare di appendercela al soffito


RE: rimozione ganci traino anteriori - Antonio - 13-06-2019

Io li ho levati ad entrambe...ho fiducia nell'affidabilità delle mie NA Big Grin


RE: rimozione ganci traino anteriori - Jake - 13-06-2019

Ieri hanno caricato la mia sul carro attrezzi ed hanno preferito attaccarsi alla sospensione piuttosto che ai ganci


RE: rimozione ganci traino anteriori - ..ale!! - 13-06-2019

(13-06-2019, 16:19)Jake Ha scritto: Ieri hanno caricato la mia sul carro attrezzi ed hanno preferito attaccarsi alla sospensione piuttosto che ai ganci

Sad


RE: rimozione ganci traino anteriori - Pee Tee - 13-06-2019

(13-06-2019, 13:17)Andr006 Ha scritto: No è il contrario! Non sono assolutamente fatti per tirare! Sono solo ganci che mantenevano la macchina per il trasporto su cargo dal Giappone, ma non possono sostenere il peso della macchina... Da ciò che ho letto, ed è pure scritto sul manuale
Scrivono così sul manuale.
Ma di fatto eseguono il loro lavoro lo stesso.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


rimozione ganci traino anteriori - Andr006 - 14-06-2019

Buono sapersi, allora lascio quello dei due che non avevo tolto "in caso"